Un video diventato virale sui social mostra cosa accade nella notte tra due cagnolini: uno fa qualcosa di assurdo, le immagini lo mostrano.
Quando si sceglie di adottare un cane, la vita prende tutta un’altra piega. Lo sa bene chi condivide la propria casa e le proprie giornate con questo splendido animale, capace di regalare in ogni momento una nuova emozione. Come non pensare, ad esempio, alla dolcezza sprigionata da un cucciolo alle prese con la sua scoperta del mondo? Anche da adulti tuttavia, gli amici a quattro zampe saranno un vulcano di sorprese.
Tra le loro marachelle e i momenti di dolcezza, il divertimento non mancherà mai. Ecco perché tantissimi utenti scelgono di condividere attraverso i social le scene più esilaranti tratte proprio dalla loro quotidianità con un cagnolino. Capita a tutti di trascorrere un po’ di tempo tra i tantissimi contenuti che offre il web e ritrovarsi così, di fronte a video davvero irresistibili.
Di giorno Fido è iperattivo: gioca, impara nuove cose e comunica costantemente il suo affetto a chi lo circonda. Ma cosa accade invece, durante la notte? Probabilmente è questa la domanda che si sono posti i padroncini di due splendidi cagnoloni, che hanno deciso di dare un’occhiata alle telecamere di sicurezza. Quello che hanno scoperto ha dell’incredibile: una notte il cane li ha stupiti.
Cosa accade nella notte: le immagini riprendono la scena assurda
Per un padroncino sarà sicuramente cosa nota l’avere a che fare con degli animali imprevedibili. Quello che un cane è in grado di fare in pieno giorno, non è forse probabilmente neanche paragonabile però, a quello che invece combina quando le luci sono spente. Questa volta i protagonisti di una scena davvero assurda sono due cani che vivono sotto lo stesso tetto. Forse qualcosa nella notte ha turbato la tranquillità degli umani, che hanno scelto di dare un’occhiata alle registrazioni per vedere cosa fosse accaduto.
Le immagini parlano da sole. “I miei cani mentre dormo”, recita la didascalia sulle immagini, che mostrano i due cagnoloni apparentemente tranquilli e distesi sui divani. A uno dei due però, viene l’idea di scendere giù, ma il buio forse si rende complice di una buffa disavventura.
@funnyshit042 #funnyvideos #3am #dogsoftiktok ♬ Originalton - funny shit
Le zampe posteriori del cane restano sul divano, mentre con quelle anteriori va giù sul pavimento. Una discesa che si trasforma in una comica scivolata, che fa ritrovare il protagonista con tutte e quattro le zampe per terra. Sicuramente non proprio quello che aveva premeditato, ma il risultato è irresistibile. Ancor più divertente è vedere la reazione sbigottita del fratellino, che lo guarda senza comprendere il perché di quello strano inconveniente. Tantissimi i commenti divertiti sul web.