Un cane iniziava a sentirsi solo in casa, così i padroni hanno deciso di sorprenderlo nel modo più bello che ci sia.
Anche i cani si sentono soli in casa, soprattutto se si tratta di razze che sono giocherellone come i Golden Retriever. Il protagonista di questo video iniziava a soffrire di solitudine e i padroni l’hanno sorpreso nel modo migliore che esiste.
Il cane, infatti, era davvero al settimo cielo. Non riusciva a credere al regalo meraviglioso che gli avevano fatto i suoi padroni. Il video è davvero emozionante.
Questo video racconta una bellissima storia. Il protagonista è un Golden Retriever che iniziava a sentirsi solo in casa con i loro padroni. Anche gli animali hanno bisogno di avere una compagnia e così questi signori hanno regalato la cosa più bella che c’è al loro cucciolone: un fratellino.
Hanno bussato alla porta e hanno portato in casa uno scatolone chiuso. Il cagnolone aveva probabilmente sentito l’odore del cucciolo e subito ha iniziato a scodinzolare vicino quel pacco regalo. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – quando il cane ha capito che c’era un fratellino dentro la scatola, è scoppiato di gioia.
I padroni hanno adottato un altro cucciolo di Golden Retriever dello stesso colore del cane, così che sembrano davvero due fratelli. Non c’è cosa più bella di regalare un fratellino, che sia un bambino o un cane, è la cosa migliore che un genitore può fare per il proprio ‘figlio’.
Come si vede dal filmato i due cani hanno iniziato a giocare proprio come se fossero due fratelli, il maggiore con il minore. Da questo momento saranno davvero inseparabili, il più grande sarà una guida per il più piccolo e quest’ultimo sarà una compagnia per il cagnolone che già viveva con i suoi padroni. Assieme si sosterranno per tutta la vita.
@ariannasorr we got our dog a dog… meet baby Booker!!! 🐾🏀🫶🏽🧡 #goldenretriever #newpuppy #dogsofttiktok #goldenretrieverpuppy #fyp #gotourdogadog ♬ Married Life (From "Up") - Sergy el Som
Le immagini dei due cani che giocano sono davvero tenerissime, tra di loro si è subito creato un certo feeling, come se si conoscessero da sempre, come se fossero fratelli di sangue. I padroni probabilmente sapevano quanto lo avrebbero reso felice prendendo un altro cucciolo e guardando la sua reazione, non possono che essere soddisfatti della decisione presa.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…