Il cucciolo di Golden Retriever ha fatto divertire diversi utenti di internet con il suo comportamento: non vuole più camminare e si ribella – VIDEO.
I cani amano stare in compagnia dei propri umani e riescono a farlo capire in ogni loro gesto. Ogni uscita può rivelarsi una vera sorpresa e un’avvenuta, sia che si faccia una semplice passeggiata che una visita ad un centro commerciale. I loro atteggiamenti e i loro modi si rivelano sempre inaspettati e in grado di far andare d’accordo la maggior parte degli utenti web.
Gestire un quattro zampe non sempre è facile ma può essere un’esperienza speciale. Alcuni cani sono abituati a stare in mezzo alla folla, in quanto i loro proprietari li hanno abituati fin da piccolini. Per questo alcuni esemplari non hanno problemi a trascorrere alcune ore in un centro commerciale.
Tuttavia quando la stanchezza si fa sentire, non c’è nulla che tenga e un dolce Golden Retriever lo ha comunicato forte e chiaro ai loro umani con il suo esilarante gesto: non voleva più camminare. I Golden Retriever sono noti per essere una razza amante della famiglia, giocosa, piena di amore e imprevedibile. Proprio per il loro comportamento imprevedibile un cucciolo di Golden Retriever ha fatto impazzire tutto il web.
Mentre era a passeggio in un centro commerciale con la sua famiglia, ad un certo non ne ha più voluto sapere di continuare a camminare e come segno di ribellione si corica sul pavimento, rifiutandosi di muoversi. Il cucciolo si è piantato a terra e nonostante il suo papà provi a trascinarlo, spronarlo e ad incentivarlo, lui non si muove.
Piuttosto di rimettersi sulle quattro zampe e continuare quella passeggiata noiosa, si è piantato a terra e nessuno è stato più in grado di smuoverlo. Il suo musetto esasperato dice tutto ed è per questo che questo dolce cucciolo ha avuto così tanto successo sui social media. Da quando è stato pubblicato, il video ha totalizzato milioni di visualizzazioni e reazioni esilaranti.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…