Una cagnolina con una personalità molto forte: Fedez non riesce proprio ad educare la piccola Paloma, vince sempre lei.
Il 20 settembre scorso, poche settimane dopo la scomparsa della dolce cagnolina Mati, i Ferragnez hanno condiviso un grazioso scatto in compagnia di una new entry. Chiara e Fedez hanno adottato una cucciola di golden retriever, che si sta rivelando particolarmente difficile da addestrare. I video che la ritraggono in compagnia di Leone e Vittoria hanno fatto il giro del web. Inoltre, sembra che la piccola abbia preso di mira il rapper milanese, tanto da considerarlo un fedele compagno di giochi.
Proprio come accade per i figli, il buon cuore di Fedez gli impedisce di manifestare un atteggiamento autoritario e questo comporta una serie di dispetti a suo danno da parte della stessa Paloma. La cagnolina ama mordicchiare i peluches sparsi per la casa, ma anche aggrapparsi ai vestiti, piedi e coperte. Per non parlare poi dei bisognini abbandonati sui tappeti della casa e persino sulla coperta del letto padronale.
L’unica che sembra aver compreso l’importanza dell’addestramento è proprio Chiara Ferragni, che con i suoi schietti e decisi “no” ha mostrato chiaramente alla piccola chi comanda. Nel frattempo, Fedez persevera nel tentativo di educare la “figlia acquisita”, senza tuttavia ottenere risultati concreti.
Fedez, Paloma e la cacca: rapporto conflittuale
Ultimamente il clima milanese non è dei migliori e questo sembra che influenzi negativamente le passeggiate di Paloma. La piccola preferisce di gran lunga il caldo dell’appartamento all’umidità del parco, di conseguenza si rifiuta categoricamente di muoversi dall’uscio di casa. Il video, condiviso dal rapper, mostra il disperato tentativo del giudice di X Factor di condurre la cagnolina verso l’erba, in modo che faccia i suoi bisogni.
“Siamo un po’ viziate?” – esordisce – “Non è che c’è sempre il clima tropicale qua a Milano” – ironizza il rapper. Ogni tentativo di smuovere la cagnolina si rivela completamente vano. “Poi fai la cacca in casa, io lo so: ti conosco” – conclude, queste le ultime parole famose. Paloma vince la battaglia contro Fedez, convincendolo a tornare nell’appartamento. Dopodiché lascia la sua firma sul tappeto.
@fedezIo, Paloma e la cacca♬ suono originale – fedez
Il rapper premia la piccola con un biscotto, questo nonostante Paloma si sia rifiutata di fare i bisogni. Dopo poco tempo, Fedez trova il pavimento e il tappeto sporchi. L’ennesimo dispetto della cagnolina dei Ferragnez.