News

Vuole giocare con lui: la delusione del cane all’imperturbabilità della statua

Il cane vorrebbe giocare con una persona seduta, ma si tratta di una statua: la delusione del quattro zampe alla vista dell’imperturbabilità della figura umana. 

Il cane porta il bastone alla statua e aspetta per giocare (Credit: Facebook @Debby Allen) – velvetpets.it

I cani sono animali estremamente affettuosi e giocherelloni. Alcuni quattro zampe vorrebbero sempre giocare con tutti e in ogni momento. A volte non si rendono neanche conto di chi hanno davanti, però. E così ha fatto un cagnolino Cocker Spaniel Inglese che ha tentato di diventare amico con un signore che sedeva nel bosco. La persona però non si è mostrata molto gentile. Certo. Era una statua. La delusione del cane che non si è accorto di nulla e voleva solo giocare con lui è stata ripresa in un video e ha divertito tutti.

Non capisce che è una statua e rimane deluso: il cane voleva giocare con il vecchio signore

Il cane che vuole giocare con la statua ma rimane deluso è ripreso in un video condiviso su Facebook dalla proprietaria del cane, Debby Adams, sulla pagina Facebook @Debby Adams.

Il cane porta il bastone alla statua e non capisce che è finta (Credit: Facebook @Debby Allen) – velvetpets.it

Il cagnolino cerca in tutti i modi di interagire con la scultura e di giocare con il signore. Vedendolo solo si preoccupa per lui e pensa che un gioco lo aiuta. Chester stava passeggiando al parco con il padrone Debby Taylor e gli altri suoi due fratelli. Durante la passeggiata, l’allegra brigata si è fermata nei pressi di una scultura che raffigurava un uomo seduto. Tutti i cani sembrano alquanto attratti da quel personaggio e si sono messi ad osservare la scultura.

Il cane aspetta per giocare che la statua lanci il bastone (Credit: Facebook @Debby Allen) – velvetpets.it

Mentre gli altri due fratelli canini avevano capito che si trattava di un essere inanimato, il povero Chester ha preso un ramo per portarlo ai piedi dell’uomo scultura. Chester ha regalato un video davvero raro che ha emozionato sicuramente tutti in rete.

Il padrone di Chester racconta: “Avevamo già superato la statua, poi ci siamo resi conto che Chester non era con noi”, ha raccontato il proprietario del cane. Abbiamo guardato indietro ed eccolo lì”, ha proseguito l’uomo che ha poi deciso di riprendere tutta la scena. Chester era un po’ confuso, ricorda il Taylor, spiegando che, di solito, Chester è abituato a portare un bastone e a giocare con le persone anche estranee che non possono fare a meno di giocare con lui, dietro ai suoi inviti insistenti.

Il video è divertente così come le espressioni spontanee di questo simpatico protagonista che cerca in tutti i modi di giocare con la scultura, incredulo del fatto che la scultura non voglia interagire. Il padrone ricorda che il cane è molto affettuoso: “Lo chiamiamo Mr. Sociable. Lo farà a chiunque ed è noto che non si staccherà dalle persone se pensa che gli lanceranno una palla o un bastone per lui”. Il video di Chester ricorda a tutti che i cani sono estremamente giocherelloni e affettuosi e giocherebbero con tutti.

Claudia Colono

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

10 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

20 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

22 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago