La fedeltà di questo cane è impareggiabile, da quando si sono traferiti, aspetta il loro ritorno da ben 10 anni, il suo nome è Bokshil.
Non è un caso se si parla del cane come il miglior amico dell’uomo. Le sue prove di fedeltà si vedono ogni giorno, sia con i propri occhi che con numerosi video in giro per il web. La si può notare dalla felicità nel vedere il cane felice quando si torna a casa dal lavoro e in altri piccoli gesti, come attendere i padroni di casa per oltre 10 anni.
Cane aspetta 10 anni il ritorno dei suoi padroni di casa
Il suo nome è Bokshil e ogni giorno aspetta sempre all’ingresso di un appartamento, vicino alla guardiola, osservando il passaggio degli altri residenti. Non manca mai da quell’ingresso, sperando che un giorno il suo desiderio si realizzi. Secondo i vicini di casa, il cane è una presenza costante all’ingresso dell’appartamento da ormai 10 anni.
Il fedele amico a quattro zampe, starebbe aspettando il ritorno dei padroni di casa da un decennio, nonostante non si siano più fatti vivi. La sua routine quotidiana comprende l’attesa silenziosa all’ingresso e l’inseguimento dei passanti che potrebbe aver scambiato per la sua perduta famiglia. A raccontare la sua storia sono proprio vicini di casa, che commossi dalla sua fedeltà non hanno mai fatto mancare nulla al cane.
Da quando i proprietari si sono trasferiti, hanno abbandonato il cane lì durante il trasloco. I vicini sostengono che non avessero abbastanza risorse per portarlo con sé e per allevarlo, lasciandolo quindi indietro. Bokshil potrebbe essere stato abbandonato dal proprietario proprio all’ingresso dell’appartamento. Nonostante ciò, il cane sta ancora aspettando con il cuore in gola che un giorno arrivi la sua famiglia.
Grazie ai residenti del quartiere il cane ha sempre cibo e acqua, messo all’interno di una ciotola all’ingresso dell’appartamento. Anche se cercano di spostarla in un luogo più sicuro, Bokshil è riluttante a muoversi e fermo nella decisione di rimanere all’ingresso. Quando cala la notte, la cagnolina si dirige rapidamente verso la cuccia che i residenti le hanno messo a disposizione. La sua routine è così da 10 anni e così continuerà, sperando che presto possa trovare un po’ di pace.