Nel momento del bisogno i fratelli si sostengono sempre, anche quando si tratta di cani

Il legame tra fratelli è un qualcosa di molto forte dove le parti si sostengono sempre, anche quando si tratta di cani: questi sono adorabili.

cani fratelli si sostengono
Fratelli dal veterinario (YouTube – ViralHog) – Velvetpets.it

I cani sono uno degli animali più fedeli presenti sul pianeta terra. Riescono a creale legami indissolubili e duratori nel tempo non solo con l’essere umano ma anche con gli altri animali. Prima di tutti, però, il primo legame che instaura fin dalla nascita è con i suoi fratelli e sorelle. Quello tra fratelli è un legame naturale che con il tempo difficilmente svanisce, anzi, se coltivato, è davvero forte e incredibile.

Questi fratelli che si sostengono a vicenda: coppia di cani davvero dolcissima – VIDEO

Il momento commovente in cui un cucciolo ha mostrato dell’amore fraterno alla sorella malata che si stava riprendendo da un virus mortale in Egitto, è diventato virale scatenando reazioni dolcissime in tutto il web. I due giovani cani erano stati ricoverati in una clinica veterinaria del Cairo dove era stata loro diagnosticato il parvovirus, un’infezione virale potenzialmente letale.

Fratello sostiene sorellina cani
Fratello sostiene sorellina (YouTube – ViralHog) – Velvetpets.it

Mentre il maschio ha risposto bene alle cure, la femmina è rimasta malata più a lungo. Sentire la sorellina sofferente deve aver smosso qualcosa all’interno del fratello, il quale non ha mai lasciato il suo fianco, confortandola e donandole tutto l’amore possibile. Il filmato mostra i due cani sdraiati su una branda della clinica, con il fratello che posa una zampa di conforto sulla sorella mentre riceve le medicine.

parvovirus coppia cani
Fratellini (YouTube – ViralHog) – Velvetpets.it

Il video prosegue e si vede poi il maschio abbassare con cautela la testa sopra quella della sorellina, nel tentativo di mostrarle amore e sostegno. A diffondere il video è stato il veterinario della clinica del Cairo, il quale è rimasto molto colpito dalla dolce scena.

Dopo aver catturato l’adorabile momento con il suo cellulare, lo ha postato sui social media dove è stato ricondiviso da migliaia di persone. Nella didascalia, il veterinario fa sapere che i due cani stavano combattendo con il parvovirus da quattro giorni e mentre il maschio era ormai in fase di guarigione, alla femminuccia sono serviti alcuni giorni in più per riprendersi. Tuttavia è felice di fa sapere che i due esemplari stanno bene e che grazie alle cure e al sostegno del fratello, anche la piccola si è ripresa e rimessa in forze.

Gestione cookie