Il cagnolino del video viene colto sul fatto. La sua reazione, inaspettata e improvvisa, è davvero molto divertente. Ecco cosa ha fatto.
I cani sono molto curiosi, soprattutto quando sono cuccioli. Tendono ad annusare ovunque e a mordicchiare ogni cosa. Questo, oltre a comportare spesso seri danni per la casa, può esporli anche a determinati pericoli. È facile, infatti, che ingeriscano qualcosa di dannoso per il loro organismo.
Il cagnolino del video stava commettendo proprio una di queste azioni. Dopo aver notato di essere stato scoperto, ha avuto una reazione davvero buffa. È impossibile rimanere impassibili davanti a una simile scena. A divertire di più, è stata la sua espressione.
Il cane è stato colto in flagrante: il cucciolo ha una reazione davvero buffa
I cuccioli rappresentano un impegno non indifferente. Bisogna prendersi cura di loro e fare attenzione agli oggetti con i quali interagiscono. Il fastidio ai dentini e la voglia di conoscere il mondo, infatti, possono spingerli a esplorare l’ambiente circostante. A volte si tratta di azioni innocenti, che li aiutano a prendere confidenza con la realtà, in altri casi, al contrario, è necessario intervenire con fermezza.
Il protagonista del video di oggi è un cagnolino davvero vivace. Approfittando di una distrazione da parte del suo umano, si è avvicinato al case del computer. Ad attirare la sua attenzione, però, è stato qualcosa di diverso. In men che non si dica, ha iniziato a mordicchiare i cavi elettrici, proprio vicino alla presa. Per fortuna, non è successo niente di grave. Il filo è rimasto intatto.
Il “padrone”, in seguito a questa amara scoperta, ha cercato subito di intervenire. Il cucciolo, a differenza dalle aspettative, ha avuto una reazione davvero divertente. Non è scappato via, come è tipico a quell’età. Ha semplicemente fatto finta di niente, sdraiandosi da un’altra parte. I suoi movimenti rapidi, però, non hanno tratto in inganno nessuno. Il suo obiettivo non è difficile da individuare: fingere di non essersi comportato male per non ricevere un rimprovero.
@mujeresoterica33 #viral #viral_video_ #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #perrostiktokers #viral_video_tiktok ♬ sonido original - mujeresoterica33
Probabilmente, il piccolo era a conoscenza del suo errore. In passato, potrebbe essere stato già sgridato per una simile azione. Ad ogni modo, ciò non è bastato a farlo desistere. Non è da escludere che, in futuro, possa tentare di nuovo l’impresa. In questi casi, è giusto rimproverarli, ma le grida non servono a niente. Bisogno usare un tono autorevole ed equilibrato. Con il passare del tempo, il piccolo capirà come comportarsi.