Cagnolina gli porta ogni giorno regali in cambio di cibo: il video dolcissimo

Una cagnolina affamata che non chiede elemosina ma vuole pagare il cibo portando piccoli regali, sembra strano ma è successo davvero.

Gli animali domestici donano tanto affetto e simpatia a chi ha la fortuna di averne uno con sé. Ma ci sono anche trovatelli che regalano emozioni infinite come la cagnolina del video Tik Tok pubblicato da @kattuvasi_pets su Instagram. Lei ha fame ma non vuole elemosina e per ogni boccone porta un regalo.

Cagnolina porta regali e ottiene cibo
Cagnolina porta regali e ottiene cibo – Fonte: Instagram @kattuvasi_pets (Velvetpets.it)

Un gesto gentile ripagato ogni giorno con un dono. Chissà se qualcuno ha insegnato alla cagnolina a portare oggetti e ricevere in cambio una ricompensa. Forse era il gioco che faceva con la sua famiglia umana prima che la abbandonasse. Oppure è un’abitudine che viene dal suo animo gentile, ripagare con un regalo ogni giorno diverso, il cibo che le viene donato. Non c’è che da restare sorpresi da ciò che questa pelosetta porta in dono.

Cagnolina gentile porta regali e ottiene in cambio del cibo: intelligenza e dolcezza infinite

I cani hanno un istinto naturale di cacciare e riportare al proprio umano delle cose. In natura cacciano per vivere mentre in cattività, riportano giocattoli, sassi, corde o bastoni. Ogni volta che lo fanno correttamente vengono coccolati, elogiati e ricompensati dagli amici umani. Un divertimento che permette di rafforzare il rapporto di fiducia tra cane e uomo ma anche a sfogare le energie giocando e correndo.

Cagnolina porta doni
La cagnolina riceve del cibo in cambio di regali ogni giorno – credit: Instagram (Velvetpets.it)

Nel video Instagram di @kattuvasi_pets non è esattamente un divertimento. Una donna aprendo la porta di casa, ha trovato una cagnolina abbandonata con in bocca qualcosa che ha consegnato alla signora. Pensando che avesse fame le ha portato subito qualcosa da mangiare, quello che aveva in casa. La pelosetta felice, ha scodinzolato e ha mangiato tutto prima di andarsene. La signora pensava di non rivederla mai più, ma non è stato così.

I giorni seguenti, la trovatella, ha continuato a recarsi tutti i giorni davanti alla porta della signora. Ogni volta con un dono diverso, una vera e propria sorpresa per la donna che si è subito affezionata alla pelosetta. Da quel primo giorno, ora ogni mattina, la donna prepara qualcosa da mangiare per la cagnolina sapendo che si presenterà puntuale con un regalo per lei. Ma dove prende i regali e cosa porta alla signora gentile? Guarda il video per scoprirlo, resterai sorpreso da ciò che accade.

La cagnolina trova sempre qualcosa di prezioso, un “tesoro” da regalare alla sua amica umana. Oggi una foglia, domani un bastone e poi il giorno dopo un sasso. Chissà cosa porterà nei prossimi giorni, la donna intenerita dalla dolcezza e dall’intelligenza della pelosetta ricambierà sempre con un buon pasto caldo.

Gestione cookie