“Quello non è un semplice giocattolo”: il cane (grande e grosso) non si sente al sicuro | Video

“Non mi fido del pollo, quel toy non mi convince affatto”: deve essere questo il pensiero del cane che sembra impazzito

È lì immobile che lo fissa e non si muove, il Golden Retriever color miele, lo guarda con sospetto poi si gira e finge di non vederlo. Ma non resiste, lui è sulla sua cuccia. Ha invaso i suoi spazi. Chissà cosa vuole questo intruso.

Cane Golden Retriever e il toy sospetto
Il cane e il toy sospetto: cosa accade? – Fonte: Tik Tok @melmck28 (Velvetpets.it)

Un cane grande e grosso che teme l’attacco di un toy a forma di pollo? Sì, può succedere e lui lo sfida ad attaccare oppure vuole solo giocare? Ma un giocattolo non si può muovere, qualcuno dovrebbe spiegarlo a questo simpatico cucciolone. E invece non lo sa e si agita così tanto da creare un caos incredibile.

Cane si spaventa, c’è un nemico travestito: la sua reazione fa sbellicare dalle risate

Una giornata come tante nella accogliente casa della famiglia umana, un cucciolone di Golden Retriever color miele riposa sulla sua cuccia. Tutto intorno a lui una quantità indefinita di giocattoli e la sua umana che dal divano filma il cane nelle sue divertenti evoluzioni.

Il Golden Retriever è un cane molto socievole, molti lo definiscono “il cane dei bambini”, ma probabilmente lui stesso è un bambinone. Dolce e super attivo, questo cane dal pelo dorato ha molte qualità. È divertente nelle movenze ma soprattutto per le sue espressioni buffe che inteneriscono e fanno sorridere chiunque lo veda.

Cane dal pelo miele
Golden Retriever dal color miele si spaventa per un giocattolo (velvetpets.it)

Per questi motivi è spesso protagonista di video social che fanno letteralmente impazzire i follower che regalano centinaia di migliaia di like e commenti di apprezzamento. Totò disse, non a caso: “I cani sono a metà tra angeli e bambini”. Una descrizione perfetta per i pets e in particolare per i Golden che sono davvero angeli quando proteggono i loro amici umani. In particolare i bambini con i quali mostrano tutta la loro delicatezza.

Ma se si trovano davanti a un chicken toy tutto cambia. Ecco cosa succede se si sfida un cane grande e grosso, il pollo deve avere paura o forse è il pet ad averne. Quello che è certo in questa avventura è che nella casa del video è in atto una vera e propria rivoluzione. La reazione del Golden Retriever è imprevedibile e abbastanza violenta, si salvi chi può! Guarda il video Tik Tok di @melmck28 per scoprire che cosa succede:

@melmck28

#goldenretriever #goldenpuppy #teddy #teddybear #chicken #chickentoy

♬ original sound – Melanie McKerral

Una follia, le corse di questo grande cane “coraggioso” e il pollo che fa? Immobile, non si spaventa ma in un certo senso vola, ma con tutta la cuccia. Chi fermerà il pet impazzito?

Gestione cookie