Due Golden Retriever entusiasti per il rientro della padrona, ma c’è un dettaglio che non sfugge | Video

Quando si dice una coppia affiatata non si pensa che questa potrebbe essere formata da due Golden Retriever: osserva il dettaglio.

Crescere e vivere in simbiosi porta a sviluppare una certa affinità in molte cose ma questi due cani hanno davvero superato sé stessi. C’è qualcosa in questo video che non sfugge solo agli occhi più attenti e le menti più aperte. Un dettaglio che fa la differenza, ma di cosa si tratta?

cani aspettano alla porta
I due cani aspettano alla porta il rientro della padrona – credit: Tik Tok – velvetpets.it

Nel video Tik Tok di @bestpetvideosever la maggior parte delle persone vedono solo due grossi cani che fissano qualcosa fuori dalla porta. Cosa stanno guardando? C’è qualcosa di importante o spaventoso che attira la loro attenzione mettendoli in agitazione. Di cosa si tratta?

Golden Retriever felici ma qualcosa attira l’attenzione, occhio al dettaglio

Ormai lo sappiamo tutti, nessuno è più fedele e leale di un cane. E se a casa ne si hanno due la felicità raddoppia. Chi ha un cane sa bene che ogni volta che rientra dal lavoro, dalla spesa o da qualunque altro impegno che lo tiene lontano, sarà sempre il pet ad accoglierlo con maggiore entusiasmo. In effetti, chi aspetta alla porta che torni a casa? Chi ti salta in braccio e ti fa le feste impazzendo di gioia ogni volta che ti vede? Solo un cane.

due golden retriever insieme
La scena dei due Golden Retriever fa il giro del web – velvetpets.it

Questi due Golden Retriever color miele non fanno certo eccezione ed eccoli appostati davanti alla porta di entrata. Il muso contro il vetro e lo sguardo attento mentre attendono il ritorno della mamma umana. Ed eccola che arriva, parcheggia l’auto nel vialetto, prende la borsa e altri oggetti dal sedile. I due pet sono sempre più impazienti ma felici di vederla, finalmente potranno avere le sue coccole e una deliziosa cenetta.

La padrona finalmente esce dall’auto e si gira per chiuderla ma ancora non si avvicina alla porta. I Golden Retriever sono uno vicino all’atro, così vicini che sembrano una cosa sola. La donna si avvicina lentamente alla porta di casa, si intravede la sua forma al di là della porta. Ed è proprio in questo istante che si nota qualcosa di davvero particolare. Che cosa sta succedendo ai due cani? Bisogna fare caso al dettaglio, non tutti riescono a notarlo.

@bestpetvideosever

#dogsoftiktok

♬ snowfall – Øneheart & reidenshi

Sei riuscito a scoprire il particolare incredibilmente divertente che accomuna di due cani appollaiati vicino all’entrata? Se non hai capito di cosa si tratta c’è qui un piccolo suggerimento: osserva di nuovo il video e guarda bene le code dei due pets. Hai notano che si muovono all’unisono? Come ci riescono non è dato sapersi ma sono incredibilmente sincronizzati al secondo.

Gestione cookie