Il cane voleva leccare un po’ di gelato, una bella ricompensa dopo un appuntamento importante ma il video è spettacolare.
Tutti in auto, il cane abilmente accomodato sul retro dopo la visita dal veterinario. Tutto è andato per il meglio, sta bene ed è in forma, nonostante l’età avanzata. Così la sua padrona, spinta anche dalla gioia del momento, decide di regalargli un piccolo omaggio.
Ed è lì che arriva il bello perché il cane non riesce a contenere la sua immensa gioia e così decide di fare qualcosa di abbastanza prevedibile che finisce però diversamente da quanto si poteva immaginare.
Il cane voleva il gelato: il video esilarante
Il cane infatti invece di fare una piccola leccatina sul cono gelato ovviamente ha ben deciso di mangiarlo direttamente, non un pezzo ma tutto. Si vede quindi l’animale afferrare la palla di gelato che chiaramente si rivela essere molto fredda.
Avendo sentito il dolce del gusto ha provato ad infilarlo tutto in bocca, per poi rendersi conto che non era affatto una buona idea. Tuttavia, come visibile nel video, il cane non molla la presa e anche se la padrona gli cede il cono affinché metta a posto quella pallina enorme di dolce, lui non ci pensa affatto.
Piano piano mangia tutto, facendo un pasticcio in auto e divorando la sua leccornia. Alla fine sembra molto soddisfatto di essere riuscito ad aggiudicarsi la vittoria sul gelato mentre i padroni se la ridono in auto.
Il video è tenero, sono sicuramente immagini molto simpatiche anche se è fondamentale ricordare che il cane non può e non deve assolutamente mangiare dolci e soprattutto un gelato che è un prodotto industriale lavorato e pieno di zucchero. In questo caso, soprattutto, per un animale che ha un’età avanzata, l’alimentazione è tutto ed è veramente importante fare molta attenzione.
@turningpxge Pov: Your senior dog was really good for her vet appointment #seniordogsoftiktok #seniordog #vet #vetappointment #dogsoftiktok #dogs ♬ original sound - Ari
Ovviamente è giusto voler ricompensare il proprio cane, soprattutto quando si tratta di cose che non ama fare come andare dal veterinario ma bisogna sempre scegliere i prodotti giusti e i momenti più adeguati, anche per non confondere le sue idee, altrimenti penserà sempre di poterlo mangiare. Questo per il suo corpo è una vera e propria bomba quindi va bene dare qualcosa da spizzicare ma non i dolci, non i gelati e soprattutto niente che sia pronto o confezionato. Meglio scegliere qualcosa di adatto e idoneo alla sua salute per evitare problemi e danni importanti all’organismo.