Il cane terrorizzato da un pupazzo che è in casa, la reazione dell’amico a quattro zampe al gesto del peluche è davvero epica.
Protagonista di questo video è un cagnolone ‘grande e grosso’ che ha paura di un piccolo pupazzo. Difficile da credere, ma quel peluche lo terrorizza, il video con la sua reazione è davvero dolcissimo.
Il gesto del pupazzo spaventa moltissimo il cagnolone che proprio non se lo aspettava. Le immagini sono davvero molto dolci ma allo stesso tempo fanno sorridere non poco.
Il cane ha paura del pupazzo, la reazione è da morir dal ridere
Questo bel cagnolone è praticamente impietrito davanti al pupazzo di elefante. Il giocattolo del bambino che vive in casa con lui lo terrorizza non poco. E’ difficile da credere che possa davvero aver paura di un piccolo peluche e invece è così.
Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – quando il peluche muove le orecchie il cane praticamente sbalza da terra. Quel movimento meccanico, ma per il cagnolone del tutto inaspettato, lo terrorizza non poco.
Le immagini sono molto simpatiche perché si sente il peluche parlare e il cagnolone che lo osserva come se davanti a lui ci fosse un gigante e non un piccolo pupazzo. Ogni volta che il pupazzo muove le orecchie il cagnolone inizia ad agitarsi. In realtà è una reazione condivisa in molti cani.
Quando vedono qualche gioco elettrico muoversi non comprendono bene di cosa si tratti. Può essere un peluche ma anche una macchinina, deve essere qualcosa di inanimato che poi si muove. Probabilmente è proprio qui che risiede lo spavento, nel fatto di aver visto fino a quel momento quel peluche immobile muoversi improvvisamente.
Un movimento che quindi è inaspettato e per questo terrorizza. E così il cagnolone è impietrito davanti al peluche, che sembra quasi lo stia mettendo in riga. Il divertentissimo video è diventato in poco tempo virale in rete. In tantissimi hanno condiviso la loro esperienza con il proprio cane.
@tiktosus #dog #funny #peekaboo #toy #dogsoftiktok #fyp ♬ sonido original - Tiktosu
Proprio perché capita spesso che i cani, ma anche i gatti, restino impietriti dinanzi ai movimenti dei giochi, ci sono più storie di quanto si possa immaginare. Questo cagnolone ha fatto simpatia a tutti anche perché fa delle espressioni davvero divertenti e va detto che anche il peluche è molto tenero.
Il giusto mix per il filmato perfetto, la risata è davvero assicurata. Se si è amanti dei cani, poi, il gioco è fatto.