Questo Cocker Spaniel sa bene di aver fatto qualcosa di sbagliato e la sua versione in video è davvero dolcissima.
Protagonista di questo video è un simpatico cane che sa di aver fatto un pasticcio: la sua reazione, infatti, è praticamente da Oscar. Il video è talmente assurdo che pare essere stato girato a posta e invece è pure realtà.
Questo Cocker Spaniel è consapevole di aver fatto un guaio e proprio per questo ha una reazione epica. Il padrone, per fortuna, ha ripreso la scena regalandoci un filmato che fa davvero ridere moltissimo.
Il Cocker Spaniel fa un pasticcio e reagisce così: il video
Quando sai di aver fatto qualcosa di sbagliato si fa di tutto per rimediare, ma questo povero Cocker Spaniel probabilmente non aveva idea di come sistemare le cose e così, dopo il misfatto, ha avuto una reazione epica.
Come si vede dalla foto e dal video, pubblicato in fondo all’articolo, il protagonista di questa storia si è nascosto dietro la sua cuccia e ha tirato fuori solo una parte del muso. Sembra quasi che stia lì ad aspettare un gesto del padrone o comunque la sua sfuriata.
Così ha trovato riparo dietro la sua cuccia, dove probabilmente si sente protetto. Il video è dolcissimo perché questo cagnolino ogni tanto fa spuntare la sua testa fuori dalla cuccia, come se volesse vedere cosa stia accadendo. Poi a un certo punto va via, forse dopo aver capito che ormai ‘l’aveva fatta franca’.
Il filmato è diventato in poco tempo virale, ricevendo moltissimi like e commenti. E’ stato usato anche come meme proprio per dire: “Io quando ho fatto un guaio e cerco di non farlo notare”. Ed effettivamente a far sorridere è l’atteggiamento di questo Cocker che è davvero simpaticissimo.
Non si sa quale sia la marachella fatta dal cane, nei commenti però tutti incitano il padrone a non fargli nulla, con quegli occhioni così dolci sarebbe difficile punirlo. C’è anche chi ha sorriso moltissimo raccontando esperienze simili con il proprio cane. Questo Cocker comunque ha trovato la giusta soluzione, osservare la situazione da lontano e avvicinarsi solo quando sarà tornata la calma.
@nicolenic_5 #andiamoneiperte #puppy ♬ Funny - Gold-Tiger
Un comportamento geniale, perché è probabile che così si sia scampato la partaccia. Difficile dirlo, ma il padrone era intenzionato a fare il video per cui è possibile che non l’abbia sgridato subito, dunque, la partaccia ‘a scoppio ritardato’ è sicuramente meno dura, soprattutto se il tuo cane ti guarda con quegli occhi.