Charlie Bear sale con lei sull’altare e lei lo accompagna verso un nuovo viaggio: lui vivrà sempre in questo ricordo così toccante.
Aveva 15 anni quando questa ragazza, che lo aveva visto partecipare alle sue nozze in fin di vita, ha dovuto dare il suo ultimo salute al suo più amico a quattro zampe Charlie Bear. Charlie Bear è un Labrador Retriever nero con cui la ragazza ha trascorso all’unisono metà della sua vita e al quale sente di voler rivolgere un ringraziamento speciale per tutto ciò che ha fatto per lei.
Il suo cane Charlie Bear la accompagna all’altare prima di dirle addio
Pur essendo al termine del suo viaggio su questo Pianeta, e preparandosi a salire sul ponte arcobaleno, Charlie Bear desiderava essere presente al matrimonio della sua migliore amica. Non avrebbe potuto non esserci in un giorno per così importante.
Le immagini di Charlie Bear al matrimonio della sua amica sono state riportate in un video condiviso da “ABC News”, su YouTube, e la potenza del suo significato e delle parole della giovane donna che sale sull’altare, sono qualcosa che gli utenti sottolineano di non riuscire a dimenticare. Il momento in cui la ragazza attraversa le due file di invitati tenendo in braccio Charlie Bear e sorridendogli, mostra quanto la gratitudine sia nei piccoli quanto nei grandi gesti.
Scoprire che il nostro cane è malato può anche non essere semplice in alcuni casi e solamente il parere di un medico specializzato potrebbe fornire una diagnosi più esaustiva e provare a intervenire in tempo per riuscire a salvarlo.
Per tal ragione – in nome di quanto accaduto a Charlie Bear, nonostante il grande amore e la grande cura nutriti nei suoi confronti da parte della sua famiglia – gli esperti ci invitano a porre una grande attenzione ai 10 sintomi che indicano la presenza di un tumore nel nostro animale da compagnia.
“Amava tutti“, ha spiegato la ragazza che dopo le nozze ha dovuto dire addio al suo migliore amico. “Io ero assolutamente la sua persona“, ha poi aggiunto sul finale. Quasi come se stesse citando implicitamente, nel suo omaggio al suo amato Charlie Bear, una commovente citazione. Quella della serie televisiva statunitense “Grey’s Anatomy”. Quando la protagonista, Meredith, parla con la sua migliore amica definendola allo stesso modo?