Legato con la catena e lasciato fuori al gelo della notte: così i proprietari hanno punito un povero cane perché non è stato bravo, è straziante.
Legato con la catena e lasciato al gelo della notte da solo. Questa la punizione riservata a un cane per non essere stato bravo a guardare le pecore. Lo straziante sguardo del pelosetto dice tutto e commuove tutti quelli che guardano i suoi occhi nel video che è stato realizzato dai soccorritori e condiviso sui social.
Lo straziante ritrovamento del cane punito e lasciato al gelo da solo
Il video del cane chiamato Loki è stato condiviso sul profilo YouTube del canale Howl Of A Dog all’account social @Howl Of A Dog.
Questo piccolo era legato alla catena e lasciato al freddo, con una corta corda che gli impediva di muoversi. E tutto questo come punizione per non essere stato bravo a fare il suo lavoro come pastore. Così hanno scritto su YouTube chiedendo se qualcuno potesse adottare Loki bisognoso di una nuova casa.
La casa di Loki era in un allevamento in Romania, dove il suo scopo sarebbe stato quello di radunare le pecore. Ma il cucciolo non era proprio un bravo pastore, perciò per punizione è stato legato ad un camion arrugginito, al gelo, senza abbastanza cibo o acqua ed esposto a tutte le intemperie, come la pioggia.
Questo è quello che è accaduto a Loki, un cucciolo di appena un anno e mezzo, che proprio non era un bravo pastore e così lo hanno stato lasciato legato ad un vecchio camion arrugginito al gelo. Fortunatamente degli angeli sono entrati nella sua vita e oggi Loki cerca una casa.
Molte persone sono senza cuore e le tante storie che vengono raccontate ne sono la prova. Quando si decide di prendere un animale ci può essere l’eventualità che l’animale non sia predisposto per quello che l’uomo ha in mente. Ma così non si deve abbandonare o maltrattare un quattro zampe.
Le zampette ricoperte di fango di Loki erano un duro colpo per chiunque lo veda. Così la Howl Of A Dog, ha deciso di intervenire e di salvare quel piccolo innocente pelosetto. Appena i volontari sono arrivati sul posto, Loki non ha trattenuto la gioia, saltellando e mostrandosi felice.
Gli operatori gli avevano portato del buon cibo caldo, che il quattro zampe ha mangiato di gusto, dimostrando che era da tanto che non aveva del cibo decente. Lo descrivono come giocherellone, buono con le persone e gli altri cani, un po’ meno con i gatti.
Una storia iniziata con la malvagità e il poco cuore di un essere umano, che si spera possa concludersi con un meraviglioso lieto fine per Loki. Portato dal veterinario è stato visitato, vaccinato, microchippato e castrato. Adora i suoi giocattoli, probabilmente perché prima non ne ha aveva mai avuto nessuno.
Oggi si cerca una casa accogliente per Loki e anche se si tratta di un’adozione a livello internazionale, si preferirebbe che la famiglia si trovi in Europa o nel Regno Unito, in modo da poter far viaggiare il cucciolo in auto.