News

Il babysitter migliore del mondo: il cane ha un vero talento – VIDEO

Questo cane sa bene come badare a due bambini e svolge il compito di babysitter in modo eccellente: il video di prova è virale.

Golden Retriever con bambina (Pexels) – Velvetpets.it

I cani sono indubbiamente il migliore amico dell’uomo, come è già stato appurato più di una volta. Ma, ancora di più, possono essere i compagni ideale per i bambini. Quando un cane e un bambino crescono insieme, possono instaurare un rapporto unico e raro, oltre che ad offrire una serie di vantaggi reciproci. Un esempio, è l’aumento dei momenti di gioco ed una mentalità più felice. La maggior parte dei bambini ama i cani in quanto sono dolci, affettuosi e amichevoli.

Bambini e cani possono trarre beneficio reciproco dalla presenza l’uno dell’altro. In primo luogo, la compagnia costante del proprio amico a quattro zampe, permette all’Infante di non sentirsi mai solo durante gli alti e bassi della vita. Soprattutto, possono essere una grande fonte di conforto. Grazie ai quattro zampe, i bambini riescono ad ottenere uno stile di vita più attivo, imparare le responsabilità di accudire un animale e cosa vogliano dire i concetti di amore e lealtà.

Indubbiamente, la coppia bambini e cani è la più dolce del web, per questo motivo sono le tipologie di video che vanno subito virali e che gli utenti amano. Insieme riescono ad infondere felicità e strappare un sorriso anche nella giornata più cupa. Proprio per questo, un dolce cagnolino non è passato inosservato quando si è cimentato nel ruolo di babysitter.

Il cane fa da babysitter in modo eccellente ai due bambini: impiegato dell’anno – VIDEO

Un dolce Golden Retriever ha dimostrato di avere le doti che servono per essere il compagno non di uno, ma di ben due bambini. Il Golden Retriever è una delle razze più amate per chi ha dei figli e il video diventato virale, ne è la prova inconfutabile.

Golden sotto seggiolino (Instagram – @goldenretrievers)- Velvetpets.it

La clip è stata pubblicata su Instagram dal profilo @goldenretreivers, pagina dedicata proprio a questa meravigliosa razza. Il video mostra una semplice azione di vita quotidiana, ovvero dei bimbi seduti sul seggiolone che hanno appena finito la loro pappa, da come si può notare dalle loro bocche.

Golden paziente (Instagram – @goldenretrievers) – Velvetpets.it

Tuttavia, sotto uno di loro, è seduto un Golden Retriever, il quale probabilmente sperava che un po’ di pappa cadesse nel pavimento. Perciò si è messo lì pronto a raccogliere i rimasugli. Il bimbo che si trova sopra il Golden, si accorge che sotto di lui si trova qualcosa di morbido e peloso e non smette di indagare sgambettando qua e là i suoi piedini.

Perciò, il cane che si era messo pacifico lì sotto, è costretto a sopportare gli atteggiamenti del bambino furbetto, divertito dal sentire qualcosa di morbido sotto di lui. A concludere la scena, sono le tenere risate della mamma in sottofondo che non sa come possa essere così paziente il suo Golden.

Claudia Colono

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago