Il cane Homer è indubbiamente il più timido della rete: il fido dimostra in questo modo di essere anche “il più dolce”.
Lui si chiama Homer e ha qualche piccola difficoltà a mostrarsi in pubblico. Scoriamo qualcosa in più di questo cagnolone dal pelo bianco, a pois neri, grazie alla sua affettuosa famiglia che rispetta – con orgoglio – il carattere riservato e restio di questo pelosetto. La timidezza di Homer però non gli impedisce di chiedere una dose extra di coccole al suo papà umano. Svelarci la sua dolcissima tecnica è un video, condiviso su Twitter alcune settimane fa, dalla pagina di @TheCutePlug.
Homer è il cane più timido della rete, il cucciolo lo dimostra chiedendo più coccole: è davvero “il più dolce” – VIDEO
“Io e il mio ragazzo stiamo promuovendo il cucciolo più dolce” della rete: scrive – in didascalia – la mamma umana di questo adorabile Pit Bull di nome Homer. Il cagnolone che, da lontano, potrebbe assomigliare a un amichevole Dalmata in virtù della particolarità del suo manto, è in realtà un meraviglioso esemplare di Pit Bull: ora celebre per la sua accentuata timidezza.
“Lui è un po’ timido“, spiega ancora la mamma umana di Homer in didascalia, e per tal ragione. “non ti guarda“. Eppure, il dolce Homer: sa bene “come chiedere più carezze e amore“. Pur rimanendo voltato con il suo musetto nella direzione opposta a quella in cui si trova, seduto al suo fianco, il suo padroncino, il Pit Bull Homer sa come attirare l’attenzione del suo umano del cuore. Il Pit Bull solleva delicatamente la zampa anteriore sinistra per avvicinarla a lui con un movimento quasi impercettibile.
Questo sarebbe il tenero modo di Homer per chiedere una dose ulteriore di coccole giornaliere senza invadere lo spazio altrui. Inutile dire che la sua richiesta verrà immediatamente esaudita. E, come premio per la sua discrezione, la dose di coccole verrà raddoppiata.
Non solo i cani, ma anche i gatti appaiono – talvolta – ai nostri occhi come degli animali piuttosto riservati. A conferma di ciò si può osservare un interessante contenuto condiviso di recente in rete. Si tratta di un breve filmato che mostra, da vicino, il simpatico e atipico comportamento di un micio particolarmente timido.
Ad ogni modo – come ci ricordano esplicitamente anche altri aneddoti riguardanti questa razza di cane – il dolce Homer pare non sia l’unico cucciolo di Pit Bull a manifestare tanto desiderio di ricevere le coccole da parte dei suoi umani. Molti sono infatti i cuccioli di Pit Bull noti per la loro dolcezza.
My boyfriend and I are fostering the sweetest pup!! He is a little timid and won’t look at you, but he knows how to ask for more scratchies and love❤️ pic.twitter.com/dX3hSbCypt
— The Cute Plug (@TheCutePlug) April 18, 2020
Nel frattempo – mentre gli utenti si affezionano ai comportamenti riservati di Homer – gli apprezzamenti alla clip che lo vede protagonista sfiorano – ad oggi – i 2mila “mi piace”.