Una cucciola prova a salutare delle persone e non capisce perché non ricambiano il suo affetto, il tenerissimo video.
Protagonista di questa storia è una dolcissima cucciola di Golden Retriever che era a spasso con il suo padrone quando è subito corsa a salutare ‘un gruppo di persone’. Ha iniziato a fare loro moltissime feste che però non sono state ricambiate.
La cucciola, come si vede dal video, non riesce a capire perché le persone non ricambiano il suo affetto e insiste per essere salutata. Il filmato è davvero dolcissimo.
Cucciola di Golden non capisce perché non ricambiano il suo saluto in strada: il video
Le immagini di questa cucciola di Golden Retriever sono davvero molto tenere. La piccola era a spasso con il padrone per strada quando ha visto un ‘gruppo di persone’ e ha provato a salutarle. Ha fatto loro molte feste che però non le sono state ricambiate, così non capiva il motivo.
Come si vede dalla foto e anche dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la cucciola non si è accorta che quelle persone sono delle statue e per questo non ricambiano i suoi saluti. La cagnolina le ha scambiate per delle vere persone, così ha iniziato a saltare e a provare a giocare con loro con scarsissimi risultati.
Era davvero intenzionata a giocare con quel ‘gruppo di persone’, per questo quando non le hanno risposto c’è rimasta anche male. Le immagini sono davvero molto dolci. I Golden Retriever sono dei grandi giocherelloni, ancora di più quando sono cuccioli come la protagonista di questo video.
Amano divertirsi, sono dei cani molto espansivi e sono anche tenerissimi. Per questo sono quelli scelti da chi ha dei bambini, sono gli amici ideali da avere in casa, non sono aggressivi e sono anche abili nuotatori. Si tratta di cani davvero molto dolci: i Ferragnez, infatti, hanno scelto una piccola Golden come cane da riaccogliere in casa dopo la scomparsa di Matilda, la bulldog della Ferragni.
@funnyshit042 #funnyvideos #cuddles #dogsoftiktok ♬ Originalton - funny shit
Ma sono tantissime le famiglie che scelgono i Golden come amici a quattro zampe da accogliere in casa. E basta vedere questo filmato per capire che razza dolce e docile sia, la cucciola proprio non riesce a capacitarsi del perché non le ricambiano il saluto, così prova a saltare addosso a ogni statua, finché il padrone non ha deciso di allontanarsi. Il video in poco tempo è diventato virale e ha ricevuto molti like e commenti.