Il piccolo gatto Badger esaspera il burbero e anziano Joey

Quando Badger viene affidato momentaneamente a Joey il piccolo gatto esaspera il più anziano che infine reagisce in modo inatteso.

gatto badger esaspera joey
Joey provoca Badger (Credits: @TikTok kittyboyandfriends) – Velvetpets.it

La gettonata clip è apparsa su TikTok grazie alla pubblicazione di @kittyboyandfriends. Il dolce video mostra a milioni di utenti la curiosa interazione tra un piccolo gattino dal pelo bianco e arancio, di nome Badger, con un gatto più anziano e molto solitario, di nome Joey. Quando Joey viene affidato momentaneamente alle cure dello scorbutico micio, Badger resta inizialmente impassibile alle continue sollecitazioni del piccolo. Il quale sembra addirittura, in un primo momento, scambiarlo per la sua mamma.

Il piccolo gatto Badger crede che lui sia la sua mamma ed esaspera il burbero e anziano Joey: il finale è dolcissimo

Sei tu la mia mamma?” si legge in sovrimpressione alla clip. Nel mentre Badger osserva con i suoi bellissimi occhietti celesti il grande gatto bianco e nero. Badger allora, provando ad attirare l’attenzione di Joey, poggia più volte le sue zampette sul suo volto. Ma riceve, però, il più delle volte risposte di assoluta disapprovazione. Joey lo allontana. E cerca di liberarsi dalle sue richieste. Eppure la cosa bella è che il suo scetticismo non durerà ancora per molto.

gatto crede mamma resa
La resa di Joey (Credits: @TikTok kittyboyandfriends) – Velvetpets.it

La didascalia sembra inoltre chiamare esplicitamente in causa uno degli aneddoti più ricorrenti in ogni famiglia. Almeno nei casi in cui alcuni dei suoi componenti si ritrovano in disaccordo con altri sulla decisione di adottare o meno un animale domestico. Joey, in questo caso particolare, rispecchia alla perfezione: “ogni singolo genitore che non vuole un gatto“. Per poi, come mostra la clip sul finale, innamorarsi perdutamente del piccolo micio.

Joey non solo riesce ad evitare che il piccolo gatto resti da solo, ma alla fine si lascia conquistare dalla sua dolcezza e cambiando le sue modalità di risposta. Da scorbutico e indifferente, dopo alcuni minuti trascorsi in compagnia di Badger, Joey non può fare a meno di divenire un papà adottivo amorevole e premuroso.

gatto papà ignora piccolo
La pace tra Badger e Joey (Credits: @TikTok kittyboyandfriends) – Velvetpets.it

Nulla da aggiungere, dunque. Se spesso far andare d’accordo due gatti potrebbe essere vissuto da molte persone come un piccolo dramma, qui la situazione è ben diversa. Se le iniziali dinamiche tra i 2 mici lasciavano presagire il peggio, la graduale conoscenza si è conclusa nel migliore dei modi. Anzi, come suggeriscono gli utenti, nel modo più dolce possibile. “Okay, hai vinto“, avrebbe pensato l’anziano Joey, smussando gli angoli spigolosi del suo carattere per l’organo gattino e lasciando al piccolo Badger finalmente la totale libertà di accoccolarsi tra le sue braccia.

@kittyboyandfriendsJoey is every single dad who “doesn’t want a cat” 😂 P.S. We are now accepting applications for Badger! If interested, please apply at the link in bio 💕♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis

La clip che segna la nascita dell’amicizia tra Joey e Badger è stato considerato gli utenti come il “video del millennio” e ha finora ricevuto oltre 6.2 milioni di “mi piace” su TikTok. Inoltre, dato il suo incredibile successo, nulla esclude che presto potrebbe esserci un attesissimo sequel.

Gestione cookie