Storie

Il simpatico pennuto non sembra gradire la “sorpresa” nella scatola: meglio richiudere subito, il video esilarante

Gli animali hanno sempre qualcosa di speciale da mostrarci e non fanno eccezione i due pets protagonisti del simpatico video Instagram

Sono una coppia insolita di amici-nemici alquanto permalosi e con un caratterino che si fa notare immediatamente. La loro breve avventura è stata filmata ed è stata pubblicata sul profilo Instagram di @funniest_pets riscuotendo subito un enorme successo tra i follower.

Il pappagallo e la sorpresa trovata nella scatola: non gradisce così tanto – fonte: Instagram – velvetpets.it

I commenti dimostrano quanto la scenetta sia esilarante, gli smile si sprecano e i like superano i tremila già a pochi minuti dalla pubblicazione. Ma cosa succede? Chi sono i pets che hanno creato tanto divertimento? Nessuno può immaginare un’accoppiata di questo genere eppure è successo davvero.

Un pennuto e un micio dispettoso, cosa fanno insieme?

Un giorno come un altro in questa abitazione in cui una famiglia vive la sua quotidianità senza particolari eventi. Ma non si può mai stare tranquilli quando in casa ci sono dei pets. Può succedere di tutto con gli animali domestici che condividono gli ambienti di casa, i cagnolini per esempio corrono saltando e rovesciando oggetti o rubando le ciabatte e srotolando i rotoli di carta. Quante risate con i loro disastri involontari e le espressioni buffe e tenere che ci mostrano ogni volta.

Ma i protagonisti di questo video esilarante non sono cuccioli di cane. Questa volta a inscenare uno spettacolino divertente sono stati due amici nemici un po’ insoliti. Stiamo parlando di un pappagallino dalle piume completamente bianche che si intrattiene con un piccolo gattino dispettoso. Ma cosa stanno facendo insieme i due simpatici pets?

La scena è questa: su un tavolo c’è una scatola rettangolare e nera. Sembra piccola e bassa eppure c’è qualcosa o qualcuno al suo interno che si muove. Questi strani rumori e movimenti incuriosiscono un candido pennuto che, dopo aver osservato il contenitore per un po’, decide di scoprire chi c’è dentro.

Il pappagallo ed il gattino regalano una scenetta davvero esilarante – velvetpets.it

È proprio in quell’istante che si avvicina alla scatola chiusa da un coperchio mobile e con il suo becco appuntito fa di tutto per aprirla. L’abile pappagallo riesce nel tuo intento, la scatola si apre e dentro c’è un micetto grigio che gioca a nascondino. È risaputo che i gatti amano infilarsi negli spazi impossibili e non gli piace essere disturbati.

E qui arriva la parte esilarante della scenetta. Il gattino, infatti, non contento di essere stato scoperto, tira una zampata improvvisa sul becco del povero pappagallino bianco. Questo, indispettito, richiude, lo guarda per un secondo sorpreso del suo gesto e reagisce in modo davvero divertente.

Divertente, vero? Un video destinato a diventare virale diffondendo allegria grazie, ancora una volta, ai fantastici pets che allietano le nostre giornate.

Barbara Guarini

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago