Cucciolo adottato rivede la madre dopo 4 mesi: una scena che fa versare fiumi di lacrime

La mamma è sempre la mamma e non si può mai dimenticare una regola che vale anche per un cucciolo che non può trattenere la gioia.

Tanto tempo lontani, un’adozione in una famiglia che gli vuole bene, ma manca sempre qualcosa. Una nostalgia profonda che nessuno può colmare, la mancanza della mamma. Il video TikTok di @varnelidelima non lascia dubbi sulla felicità del cagnolino durante un incontro speciale.

cane adottato rivede la mamma
Cagnolino adottato rivede la mamma dopo 4 mesi – fonte: screen video Tik Tok – velvetpets.it

Un filmato che non vi lascerà indifferenti, tenete pronti i fazzolettini, l’emozione del piccolo pelosetto e il contegno della mamma che attende incredula l’avvicinamento del suo cucciolo sono commoventi. Non si possono trattenere le lacrime.

Cucciolo adottato ritrova la mamma, la sua gioia è incontenibile

Sono passati ben quattro mesi da quando una famiglia ha adottato uno dei cuccioli che una piccola cagnolina, dal pelo color miele, ha partorito. La mamma pelosetta ha dato alla luce diversi cuccioli tutti bellissimi e sani. Giorno dopo giorno, uno alla volta, le sono stati tolti per essere consegnati a famiglie umane amorevoli che hanno accolto i cagnolini con tanto amore. La mamma però non può dimenticare i suoi piccoli e un giorno le viene fatta una splendida sorpresa.

Un cucciolo adottato dopo lo svezzamento viene portato dalla sua famiglia umana a rivedere la mamma, ed ecco che succede qualcosa di meraviglioso. Un incontro che non può lasciare indifferenti nemmeno le persone più fredde. La reazione è incredibile, il cucciolo ha un’iniziale esitazione o forse è solo sorpreso perché ormai non credeva avrebbe mai più rivisto la sua mamma. Si ferma sul marciapiede e la osserva, sono secondi interminabili, il suo cuore è in tumulto, una scarica di emozioni lo invade e poi accade l’inevitabile.

cucciolo di cane e la sua mamma
Il rapporto tra mamma e figlio, cucciolo – velvetpets.it

La cagnolina di fronte a lui avanza a distanza dal cucciolo, pochi passi e si ferma, bloccata anche lei da sensazioni istintive e inaspettate. Lo sente, è lui, il suo piccolo cucciolino nato solo pochi mesi fa che lei stessa ha allattato e curato fino allo svezzamento. Lo stesso cucciolo che le è stato portato via per essere adottato da una nuova famiglia umana.

Ed ora è lì, di fronte a lei, i due si osservano a distanza per qualche secondo e poi, lo slancio del cucciolo che non può più resistere. Ma lei resta ferma, immobile sulla sua posizione.

@varnelidelima

♬ I Love You – Vanny Vabiola

Facile commuoversi guardando il video TikTok di @varnelidelima. Sicuramente sarà successo a molti, la gioia incontenibile del cucciolo che si pone tra le zampe della mamma non può lasciare nessuno indifferente.

Gestione cookie