Non lo vede da mesi: quando il cane la riconosce non si ferma più

Quando il cane che non la vede da mesi la riconosce durante la sua passeggiata nel parco non riescono più a fermarlo. 

cane vede mesi riconosce
Il cane le corre incontro (Credits: @TikTok liostewartsara ) – Velvetpets.it

Come riuscire fermare un cagnolino estremamente felice di rivedere finalmente la sua migliore amica del cuore dopo tanto tempo? La risposta giusta – provando ad attenderci almeno a quanto di prezioso rivelato dalla virale clip di @liostewartsara – potrebbe essere: “è impossibile“. Mentre passeggiava all’interno di un parco – in compagnia della sua famiglia di umani – il cane protagonista di questa clip ha improvvisamente cambiato la direzione dei suoi passi cogliendo di sorpresa il suo entourage familiare e dirigendosi verso la giovane.

Il suo cane non la vedeva da 6 mesi, non appena la riconosce nel parco non riesce più a fermarsi

Il cagnolone – come spiega l’artefice del breve filmato apparso su TikTok – l’avrebbe riconosciuta da lontano senza difficoltà. E ciò sarebbe avvenuto immediatamente. Si tratta, dunque, di un superpotere o di un super affetto? In attesa di scoprirlo più nei dettagli: sembra, ad ogni modo, che la distanza tra loro si sia fatta molto sentire.

cane corre incontro amica
Il fido la riconosce (Credits: @TikTok liostewartsara ) – Velvetpets.it

Dopo 6 mesi in cui sono stati distanti, per necessità lavorative, il Pastore Tedesco raggiunge la figlia della sua coppia non smettendo più di scodizolare. E di mostrare – così – la sua incontenibile gioia nel rivedere la ragazza. La sua migliore amica non sarà da meno. La ragazza riuscirà a cogliere anche l’esatto momento in cui il suo adorato fido, finalmente al suo fianco, sembrerà quasi voler sorridere alla telecamera e mostrare anche ad essa la sua felicità. Oltre alla sua coda e al suo sorriso, però, anche gli abbracci del fido hanno una grande importanza. Poiché mostrano – secondo alcuni utenti – il suo “amore incondizionato” nei confronti della giovane.

Se è semplice per noi comprendere – anche a distanza – lo stato d’animo del nostro cane traducendo il significato dei movimenti della sua coda, per lui è molto semplice riconoscere il nostro odore anche da molto lontano. Questo spiega anche perché il gioioso Pastore Tedesco abbia iniziato a camminare a un passo molto più spesso ancor prima di vedere il volto della sua migliore amica, in quel momento di spalle per riuscire ad immortalare la commovente scena.

cane felice rivederla parco
Il cane felice nel parco (Credits: @TikTok liostewartsara ) – Velvetpets.it

Tra le cose che possono rendere felice un Pastore Tedesco ora sappiamo che può essere inserita nella lista quella di incontrare casualmente la propria migliore amica in un parco affollato. Il video di @liostewartsara è apparso su TikTok lo scorso 27 settembre e non smette di commuovere tutti coloro che assistono al ricongiungimento dei suoi 2 protagonisti.

@liostewartsaraEste es el bueno 🥹❤️🤍♬ Yellow – Coldplay

La clip del Pastore Tedesco che scondizola senza fine ha ricevuto finora oltre 11mila apprezzamenti. La clip si è contrassegnata – agli occhi degli utenti – come una pura dimostrazione di “amore vero“. Non solo un fiuto eccezionale, quindi, ma soprattutto un cuore molto grande. È quel contraddistingue questo dolce cagnolone.

Gestione cookie