Gli utenti di TikTok sono rimasti di sasso quando hanno notato l’esemplare di quattro zampe che la donna aveva con sé mentre faceva shopping.
I nostri amici a quattro zampe vengono chiamati “da compagnia” proprio perché l’uomo ama la presenza del proprio animale. Chi può, e chi vuole, può portarsi il suo cucciolo ovunque e non solo durante la passeggiata per i bisognini. Le mete più gettonate sono i centri commerciali quando si va a far shopping, compreso il supermercato. Proprio quest’ultimo è stato teatro di un avvenimento che ha lasciato di stucco gli utenti di TikTok.
La donna va a fare shopping insieme al suo quattro zampe e il video è virale su TikTok
Una giovane donna stava facendo la spesa al supermercato quando ha notato una concittadina che entrava nel negozio con un animale tra le braccia. Se in un primo momento non ha notato nulla di strano, ben presto si è resa conto che il cucciolo in braccio era di pecora. Il momento è stato condiviso su TikTok e gli utenti non potevano credere a quello che stavano vedendo.
Il video è stato condiviso dall’utente @greciacsa, nel quale si vede una donna che entra nel supermercato con una piccola pecora in braccio. Tutto ciò di cui la donna aveva bisogno era una bottiglia di latte per nutrire il suo animale. In un primo momento tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta, in quanto non tutti i giorni si vede una pecorella entrare in un supermercato. La giovane, colpita dalla scena, si è avvicinata alla proprietaria per chiederle se poteva fare una foto con la pecora.
Avvicinandosi e conversando con la proprietaria dell’animale, ha scoperto che il piccolo animale di chiamava Flor. Nel video si può vedere come anche il personale del supermercato abbia interagito in maniera tenera con il cucciolo, prendendolo in braccio e facendogli qualche carezza.
@greciacsa Una llamita en plaza vea #llamita #llamitaperuana #llamasperu #alpacas ♬ sonido original – Gregre
Il video su TikTok è diventato virale in poco tempo e attualmente conta più di 450 mila visualizzazioni, 50 mila mi piace e centinaia di commenti dove gli utenti confermavano che la scena era dolce ed esilarante allo stesso momento. Alcuni dei più in risalto: “Come può essere una pecorella?”; “Che bello”; “Che bella la signora che compra il latte”; “E non mi fanno entrare con il mio cane”; “Non sapevo che si potesse entrare con gli animali”.