Come una vera attrice la dolce gattina conquista il web con la sua “interpretazione”: è stata colta sul fatto dalla padroncina
Se c’è una cosa che chi ama gli animali sa molto bene, è che possono essere una fonte inesauribile di divertimento. Moltissime persone scelgono di trascorrere la propria vita al fianco di un amico a quattro zampe, che entra in casa travolgendo tutto con la sua speciale personalità. I gatti sicuramente sono quelli che ne hanno di più, considerando che passano dall’essere degli astuti felini a dei coccoloni compagni di gioco.
Se da una parte sono in grado di regalare al proprio umano tantissimo affetto, dall’altro sanno anche usare tutta la loro furbizia per spassarsela tra le mura domestiche, che diventano un po’ il loro regno. Ci sono quelli più pigroni che amano trascorrere la giornata tra un pisolino e l’altro, ma ci sono invece i mici che non stanno un attimo fermi.
Da animali molto curiosi quali sono, qualche volta si lasciano andare a qualche bonaria “marachella”. Ad immortalarne una è stata un’utente del web, che ha divertito i follower con la scena imperdibile. La gattina l’ha combinata grossa, ma una volta sgridata si è lasciata andare ad una vera e propria interpretazione drammatica.
La reazione della gatta è uno spasso: interpretazione “da Oscar”
Milioni di utenti ogni giorno vanno alla ricerca di un po’ di svago spulciando tra le infinità di video a tema animali che la rete propone. Ci sono altrettanti padroncini infatti, che decidono di condividere con chi li segue dei momenti di puro divertimento tratti dalla propria vita quotidiana con un amico domestico. Tra i più spassosi vi sono sicuramente quelli che hanno come protagonisti i gatti, che si trovano spesso alle prese con inaspettate avventure in casa.
É quello che è accaduto ad una bellissima gattina bianca e grigia, “beccata” nel momento di un illecito spuntino. Come spesso accade infatti, i mici sono incuriositi dalle piante, che finiscono per assaggiare o mangiucchiare. Lei è stata ripresa mentre aveva tutte le intenzioni di assaporare qualche foglia di una pianta da interno posta vicino alla finestra. Inevitabile dunque, che la padroncina intervenga prontamente intimandole: “Non mangiare la mia pianta!”.
@susanhenrymagoose Shes a lot #catdrama #sheshouldbeanactress ♬ original sound - Susan The Cat
Ecco allora che basta il rimprovero per scatenare la reazione buffissima della gatta. Prima guarda la donna spalancando i suoi occhioni, ma poi sceglie di agire come una vera “drama queen”. Lanciandosi in un’interpretazione “da Oscar”, butta indietro la testa con un lunghissimo “Miao”. La scena irresistibile ha portato ad una valanga di commenti, tutti divertiti dalla gatta attrice.