Il cane non vede il suo padrone da tre mesi, lui finge di non conoscerlo ma quando poi lo chiama la reazione del cucciolo è incredibile.
Questo cane non vedeva il suo padrone da ben tre mesi, così quando lui ha finto di non conoscerlo, la reazione subito dopo è stata una cosa straordinaria. Tutta la gioia di questo amico a quattro zampe in un video che è diventato virale.
Il cagnolone davvero non riusciva a credere a cosa stesse accadendo, non si sa come il padrone abbia fatto finta di non conoscerlo, ma il risultato è sorprendente e il filmato lascia davvero a bocca aperta.
Finge di non conoscere il cane che non vede da tre mesi, la reazione del cucciolo è sorprendente
Forse voleva vedere come reagiva e per questo, dopo che non aveva visto il suo cane per tre mesi, ha finto di non conoscerlo. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – questo padrone, rientrato probabilmente da un lungo viaggio, ha fatto finta di non conoscere il suo cagnolone.
Così gli è passato praticamente davanti senza dargli importanza o guardarlo. Il cane lì per lì è rimasto un po’ basito. Quando il padrone l’ha chiamato a sé la gioia è stata talmente grande che non riusciva a smettere di scodinzolare e saltargli addosso. Questo video è la rappresentazione della felicità di un cane quando rivede il suo padrone dopo tempo.
Già quando un padrone rientra in casa le feste del proprio cane sono incontenibili. Immaginarsi se il cucciolo non vedeva il suo padrone da tre mesi. Se poi lui fa anche finita di non conoscerlo, dal dispiacere si passa a una gioia incontenibile e coinvolgente. Il video è diventato in poco tempo virale e ha ottenuto molti commenti.
C’è anche chi non ha apprezzato ‘lo scherzo’ del padrone. Ma alla fine è durato talmente poco che non è stato così cattivo come molti hanno detto nei commenti. Infatti è il padrone stesso a non resistere alla voglia di riabbracciare il suo cane, che gli deve essere mancato moltissimo.
@pongofamily_ ♬ suono originale - PONGO__FAMILY🐕🦺🐕
Quando si è lontani dal proprio cucciolo la mancanza è enorme, poterlo riabbracciare è una sensazione bellissima che riempie di gioia. E la felicità sia del cane che del padrone si evince proprio dal filmato, che è davvero commovente. Chi ha un cane sa bene cosa si prova quando si rincontra il proprio migliore amico.