Storie

“Eri un umano nella tua vita precedente?”: la reazione della cagnolina è sconvolgente (Video)

La risposta della piccola barboncina è davvero inaspettata, neanche il suo amico riesce a credere ai suoi occhi. La clip è diventata virale

Chiunque abbia avuto un animale domestico sa che prima o poi, volente o nolente, diventano membri della famiglia. Qualcuno arriva addirittura a ricoprire il ruolo di fratello o di sorella, di figlio o figlia oppure di nipote – oltre che di amico. Insomma, nella maggior parte dei casi li scambiamo quasi per esseri umani.

La cagnolina Luna è diventata la star del web nelle ultime ore, la sua reazione è incredibile – velvetpets.it (fonte foto TikTok @lunatheminicockapoo)

E a più di una persona sarà venuto in mente che probabilmente il suo amico peloso possa esser stato un uomo o una donna in una vita passata. Questo proprietario si è spinto un po’ più in là con la sua cagnolina: mentre sono in macchina – lui sul sedile del guidatore, l’altro su quello del passeggero – spara la domanda a bruciapelo.

La cagnolina diventata una star del web, sarà stata davvero un essere umano?

Può capitare di intravedere nei nostri animali dei tratti che col mondo a quattro zampe non hanno proprio niente a che fare. Anzi, sembrano degli umani imprigionati nell’angusto corpo di un cane, di un gatto, di una tartaruga o di un pesciolino. Questo ragazzo ha deciso di scoprire finalmente la verità sulla propria cagnolina Luna, rivolgendo la fatidica domanda alla diretta interessata.

Eri un umano nella vita precedente?”, fa lui all’amica. All’interno dell’auto la tensione è palpabilissima, un segreto celato per anni sta per essere rivelato. La prima reazione non è proprio quella che cercava, così ripete la domanda: “Eri umano nella vita precedente?”. Nella cagnetta scatta qualcosa e il suo sguardo si illumina.

Luna finalmente capisce la domanda e rassicura il ragazzo, la sua espressione è incredibile – velvetpets.it (fonte foto TikTok @lunatheminicockapoo)

La sua espressione facciale si trasforma completamente, come per dire: ‘Sì, come hai fatto a scoprirlo? E perché ci hai messo così tanto?’. Una scena che ha fatto venire i brividi ai milioni di follower che hanno condiviso la clip. Non c’è bisogno neanche di dirlo, ha fatto il giro del web e nelle ultime ore sono comparsi decine di altri video dove persone diverse tentano lo stesso esperimento – con risultati completamente opposti.

@lunatheminicockapoo I think that answers it… 😳 #dogsofttiktok #dogs #puppylove #doglove #lunatheminicockapoo ♬ original sound – LunaTheMiniCockapoo

“>

Tentar non nuoce, provare non costa nulla. Al massimo il vostro animale domestico farà scena muta o rimarrà immobile ma almeno vi sarete tolti il dubbio una volta per tutte.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

2 settimane ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

2 settimane ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

2 settimane ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

2 settimane ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

2 settimane ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

2 settimane ago