Arrivano dal web le incredibili immagini del dolcissimo vitello che vive in casa come un cagnolino: la padroncina lo cura alla perfezione.
Capita ogni giorno di utilizzare il proprio smartphone per trascorrere qualche minuto in totale svago. Moltissime persone amano immergersi nell’infinità di video che la rete offre quotidianamente attraverso i più popolari social. Tra i più apprezzati restano senza dubbio quelli che hanno come protagonisti gli animali. Buffi, divertenti e assolutamente imprevedibili, gli amici a quattro zampe sono un vero concentrato di sorprese.
Potrebbe succedere dunque, con molta probabilità di imbattersi in filmati che ritraggono le avventure dei bellissimi gatti, oppure in quelli che ritraggono dei teneri cagnolini. I padroncini insomma, approfittano di ogni momento utile per cogliere le scene più bizzarre in compagnia dei loro animali domestici. Ma non è molto comune, però, poter assistere virtualmente alla routine giornaliera di una convivenza molto più speciale. Chi può immaginare che una mucca diventi una amica a quattro zampe da tenere in casa?
Tipicamente un animale da fattoria, è facile vederla infatti in distese erbose immerse nel verde, per poi riposare nella sua stalla. Più difficile invece, trovarla in un appartamento, dove viene coccolata e curata come un docile micetto. Nella clip il vitellino addirittura fa il bagno e conquista il web.
Lavata e pettinata, la piccola mucca è dolcissima: le immagini
Per chi ama gli animali, ospitarne uno nella propria casa è una vera missione. Un amico a quattro zampe infatti, è in grado di cambiare totalmente la vita, rendendola più ricca grazie alla sua presenza. Soprattutto se si tratta di cuccioli, che richiedono ancora più attenzioni durante il loro percorso di crescita. Nutrirli dando loro cibo, offrirgli un giaciglio confortevole in cui riposare e lavarli quando è necessario, sono questi alcuni dei “compiti” dei loro padroncini.
Tutte azioni che comunemente si compiono per un gattino o un cagnolino, ma non per un piccolo vitello. La blogger Keiana Lister condivide giornalmente la sua vita attraverso TikTok e con uno dei suoi video è diventata virale. Il motivo? Fa il “bagnetto” ad una splendida mucca. L’animaletto fa prima un giro nel soggiorno di casa, dove è abituato evidentemente a stare.
Dopodiché arriva il momento di lavarsi ed ecco che il cucciolo finisce nella vasca da bagno. La sua padroncina lo insapona bene, gli massaggia il dorso e lo risciacqua, per poi asciugarlo con il phon. Infine, una bella spazzolata per lucidare il manto pezzato bianco e nero e poi una coccola in più.
@motherofcows02 Her name is Mouse😘🐄 #fyp #agriculture #farming #animals #dairyfarming #cow #petcow ♬ 10 Things I Hate About You - Leah Kate
La ragazza preleva una foglia di aloe e la spalma sugli zoccoli della mucca. Impossibile resistere alla tenerezza di questo video, che ritrae l’animale in una situazione assolutamente “domestica”. Ovviamente però, la sua vita la trascorre all’aria aperta: la creatrice del filmato infatti, vive immersa nel verde circondata da mucche ed altri animali.