Con la loro calma imperturbabile hanno le qualità giuste per poter un giorno prendere possesso dell’intero globo, il video ne è la prova
Le differenze tra cani e gatti sono evidentissime: i primi affettuosi, sempre in cerca di coccole, più appiccicosi e meno indipendenti; i secondi solitari, per lo più autonomi e soprattutto molto poco ingenui. A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di azzardare il paragone tra i due animali, riflettendo sul perché i felini non siano ancora i padroni del mondo.
Nel video che sta diventando virale in queste ore ne è contenuta la dimostrazione evidente di come sia questione solamente di giorni. Il nemico numero uno dei nostri fedeli compagni sono indubbiamente gli elettrodomestici: phon, aspirapolvere, frullatori e chi più ne ha più ne metta. C’è chi reagisce bene, chi malissimo e chi non si fa sfiorare da niente. E indovinate chi tra cane e gatto è riuscito a non impazzire di fronte a un robot aspiratutto?
Cani e gatti contro il robot casalingo, come è andata a finire
È diventato un oggetto ormai molto comune nelle nostre case, l’idea di avere un piccolo robot che faccia le pulizie del pavimento al posto nostro è chiaramente rivoluzionaria. Di un’utilità stupefacente, ci permette di risparmiare tempo e dedicarlo alle nostre passioni, che nella maggior parte dei casi dobbiamo accantonare per tenere gli ambienti in ordine.
Piccolo particolare: è rientrato di diritto tra i nemici degli animali domestici. Non poteva essere altrimenti, sia i cani che i gatti hanno dovuto sempre fare i conti con i mostri tecnologici tra i più temuti sicuramente l’aspirapolvere. Stiamo parlando di un vero e proprio incubo tramutatosi in realtà per gli amici pelosi visto che si tratta di della versione ‘mobile’ dello stesso.
Il video che sta spopolando in rete sottolinea ancora una volta come tra cani e gatti ci sia una differenza abissale, con reazioni completamente opposte di fronte alla minaccia.
Visualizza questo post su Instagram
Gli uni spesso non si accorgono nemmeno di avere la coda incastrata nelle fauci dell’aspiratutto mentre gli altri non solo conoscono benissimo i suoi spostamenti ma lo sfruttano per muoversi – guardare per credere. Ne hanno ancora di strada da fare i Lassie, i Rex e i Rin tin tin: ci vediamo al prossimo step evolutivo!