Gattino ricrea con il suo padrone l’iconica scena di Ghost: il video è virale

Ricordate il film Ghost e l’iconica scena dei protagonisti? Questo gatto ha fatto lo stesso con il suo tutore, il risultato è esilarante.

Chi almeno una volta nella vita non si è perso dinanzi alla trama di Ghost, uno dei film più iconici di tutti i tempi? Passionale ed idealista racconta la storia di due innamorati che vengono divisi dalla morte improvvisa di lui. Grazie all’aiuto di una sensitiva riescono a restare in contatto seppur ormai appartengono a due dimensioni diverse. La pellicola è diventata celebre soprattutto per una scena in particolare, quella che vede i due attori intenti a lavorare l’argilla. Il protagonista di questo video ha fatto sorridere il mondo intero poiché mentre il suo tutore era intento a creare, si è avvicinato con fare curioso ed ha iniziato a ripetere i suoi movimenti.

gatto scena ghost
Il gatto riproduce la stessa scena di Ghost con il suo padrone – fonte: Instagram – velvetpets.it

Nel web si è scatenata l’ironia ed in tantissimi hanno ritenuto che in modo del tutto involontario abbiano riproposto l’iconica scena del film. Basta dare una veloce occhiata ai commenti per comprendere quanto questa scenetta abbia suscitato il divertimento ed al contempo la dolcezza degli utenti, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare e di esprimere la gratitudine per il video che li ha allietati e non poco.

I gatti, creature simpatiche, intriganti e misteriose

I gatti sono creature estremamente sensibili, intelligenti e curiosi e vivere la propria vita con loro è un dono, un vero e proprio regalo. I felini hanno una parte del cervello molto sensibile per quanto concerne l’individuazione di ciò che accade nel loro ambiente: sono incredibilmente veloci, scaltri e furbi. Caratteristiche che li rendono degli animali molto particolari, votati all’indipendenza ed all’autonomia, ma sono anche in grado di affezionarsi sinceramente agli esseri umani.

gatto coccola il suo umano
Gatto che fa le coccole al suo umano: dimostrazione di quanto siano affettuosi – velvetpets.it

Purtroppo, esistono ancora fin troppi pregiudizi sul magico mondo dei felini, c’è infatti chi li ritiene anaffettivi ed incapaci di provare un amore incondizionato e sincero nei confronti dei loro tutori, ma è un luogo comune infondato e che è molto lontano dalla realtà.

Il video riproposto su Instagram da @musetti_animaletti è diventato virale ed ha dimostrato che i gatti sono dotati di un animo molto sensibile. Amano le coccole, ma a modo loro. Riescono a creare dei legami profondi soltanto con chi dimostra loro di essere altrettanto premuroso e accorto, prediligono dunque rapporti basati su uno scambio equo di dare e ricevere. Ma, se instaurano un legame con un essere umano gli sono fedeli vita natural durante, gli restano accanto e donano affetto, cura e premura per tutta la loro esistenza.

 

Gestione cookie