Il golden retriever scopre la telecamera per bebé: la reazione è imperdibile (Video)

ll protagonista del video curioso è un giovane Golden retriever alle prese con la telecamera per il controllo dei bambini, ecco cosa succede.

I cuccioli sono curiosi e giocherelloni per natura e questo cucciolone non fa certo eccezione. Ci sono oggetti in una casa che ogni pets deve scoprire, fanno parte del loro mondo domestico ma non possono comprenderli come i loro amici umani e devono scoprirli di volta in volta.

golden retriever in casa
Golden retriever in casa da solo sente la voce della padrona – fonte: screen Tik Tok @clip..god – velvetpets.it

Le espressioni buffe che scaturiscono da queste continue scoperte sono incredibili e l’intelligenza che dimostrano i nostri amici a quattro zampe lo è ancora di più come nel caso di questo splendido Golden retriever.

Golden retriever gioca sereno ma viene sorpreso dalla tecnologia

Un giorno qualunque in un appartamento di città, un cucciolone di Golden retriever rimasto solo in soggiorno passa il tempo giocando. Per divertirsi, in attesa che la sua famiglia umana faccia ritorno da lui per coccolarlo come sempre, utilizza un gioco in tessuto di colore azzurro.

Il pelosetto ama tenere il suo giocattolo stretto fra i denti mentre lo fa volteggiare in aria, lanciandolo e lasciandolo cadere a terra prima di ricominciare il gioco. Ma oggi non è come gli altri giorni, qualcosa di diverso attira la sua attenzione sorprendendolo e facendogli spalancare gli occhi.

Il Golden retriever color miele sa di essere solo nella stanza, eppure sente la voce della sua amica umana che lo chiama. Com’è possibile? Ci sono i fantasmi in quella casa che fino a quel momento è sempre stato un luogo sicuro e tranquillo? Il cane è stupito di sentire la voce della sua padroncina che chiama il suo nome e smette di giocare rimanendo immobile per qualche secondo.

golden retriever scopre la cam
Il golden retriever incuriosito dalla cam per bebé in casa – fonte: Tik Tok @clip..god – velvetpets.it

Lo sguardo del Golden dal manto dorato si rivolge verso il punto della stanza da dove sembra arrivare la voce. Eccola ancora, la sua amica umana lo sta chiamando e lui si dirige con passo lento ma sicuro verso uno strano oggetto appoggiato su un mobile oppure un tavolo del soggiorno. Ma di cosa si tratta? Come fa la sua padroncina a essere dentro quella cosa strana che parla?

Il segreto è subito svelato. Si tratta di una telecamera per bebè, un prezioso ausilio tecnologico che le mamme utilizzano per tenere sotto controllo i bambini mentre dormono. Questi oggetti divenuti ormai essenziali in casa per le famiglie con figli piccoli, sono utili anche per controllare cosa fanno i pets quando restano da soli. Ma guardate il video per scoprire cosa accade dopo a questo dolcissimo Golden retriever.

@clip..god

This is too cute 🥹 #dogs #cuteanimals #pet #goldenretriever #video #funny #fyp #viral #clipgod5

♬ original sound – Clip God

Il cagnolone si avvicina al baby monitor con interfono, e nell’inquadratura si vede il suo nasone che cerca di capire di cosa si tratta. I suoi occhioni spalancati mentre guardano l’oggetto parlante, il Golden retriever ascolta ancora la voce che gli dice di salire e lui comprende di non essere solo. Lentamente si avvia verso la porta per andare dalla sua amica umana a prendere la sua dose di coccole.

Gestione cookie