Il cucciolo e il piccolo bimbo giocano assieme come due fratelli, il video è davvero emozionante: sono unitissimi.
Protagonisti di questo video sono un bambino di all’incirca due anni e un cucciolone di Golden Retriever, il cane e il piccolino sembrano davvero due fratelli. Giocano e sono uniti in un modo davvero commovente.
Il filmato, infatti, è diventato in poco tempo virale, a dimostrazione di come faccia bene sia a cani che a bambini il crescere assieme. Proprio come il cucciolo e il bimbo di questo video.
Cane e bambino giocano come due fratelli: il video è emozionante
Questo bambino e questo Golden Retriever sono praticamente cresciuti assieme, come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – sembrano davvero due fratelli. Il commento al filmato, infatti, dice: “Quando adotti un cane dopo aver avuto un bambino e crescono assieme”.
E a giudicare dalle immagini il cane e il bimbo sembrano due fratelli. Il piccolino abbraccia il suo amico peloso, si aggrappa al collo e si accoccola vicino a lui. Sono davvero scene tenerissime, che dimostrano la sensibilità dei cani e dei bambini.
Il Golden Retriever, va detto, è una razza davvero molto docile e buona. Questi cani sono dei grandi giocherelloni, proprio per questo sono la scelta ideale se si hanno bambini in casa. Non è un caso, infatti, che anche i Ferragnez hanno scelto proprio questa razza ora che hanno preso un altro cane.
Dopo la scomparsa di Matilda, la bulldog inglese di Chiara Ferragni, hanno preso una cucciola di Golden Retriever, Paloma. Mai scelta fu più azzeccata e basta guardare questo video per rendersene conto. Il cane e il bambino sono praticamente inseparabili.
E potrebbe accadere lo stesso con i figli dei Ferragnez, Leone e Vittoria, che erano legatissimi a Matilda e sono al settimo cielo per l’arrivo di Paloma. I bambini amano i cani e se li si abitua da piccoli a stare con loro, si creerà davvero un rapporto speciale. Non c’è gelosia, ma solo tanto amore.
Questo video è davvero dolcissimo, in tanti hanno commentato complimentandosi con i genitori del bambino per aver fatto questa scelta. Il cane e il bambino ci saranno sempre l’uno per l’altro, in casa si tengono compagnia e fanno praticamente tutto assieme. Dopo aver visto questo video è davvero impossibile non decidere di prendere un cane, magari proprio un cucciolo di Golden, uno dei più docili che ci sia.