Gioca con il suo cucciolone in casa, ma la rincorsa va a finire molto male: l’incidente ripreso tutto nel video.
Il gioco con il cane in casa finisce davvero molto male. Protagonista di questo video è un cucciolone di dobermann, che si stava divertendo con il suo padrone quando è accaduto un incidente domestico.
Il padrone anche è rimasto esterrefatto dalla fine del gioco, non si aspettava che l’acchiapparello con il suo cucciolo potesse finire così male. Forse doveva pensarci prima di farlo e magari provare a rincorrersi all’aria aperta.
Si rincorre con il suo cane in casa, ma il gioco finisce male
Protagonista di quest’esilarante video, pubblicato in fondo all’articolo, è un simpatico cagnolone, un dobermann che stava giocando con il suo padrone ad acchiapparello. Peccato che è avvenuto un incidente.
Proprio mentre il padrone lo stava rincorrendo, il dobermann uscendo da un’altra stanza è saltato sul divano, ma è stata tale la rincorsa che è scivolato andando a finire su un tavolino di vetro e distruggendolo in mille pezzi.
Il povero cane a sentire i rumori del vetro che andava in frantumi si è spaventato ed è risalito subito sul divano, guardando la scena con aria mortificata. Il padrone non sembra prendersela con lui, del resto sarà stata proprio una sua iniziativa il gioco così sfrenato. Per fortuna non sembra che il cane si sia fatto male, ma non si comprende se abbia qualche taglio.
Ad ogni modo il cucciolone è un vero miracolato perché poteva andare a finire molto peggio e alla fine risaltando subito sul divano potrebbe aver riportato solo lievi tagli. Al padrone, invece, toccherà pulire il disastro e anche comprare un tavolino nuovo per il suo salotto.
Questo video, che ha scatenato i più divertenti commenti in rete, ci insegna che non tutti i giochi con i cani si possono fare in casa e ovviamente vale lo stesso discorso con i bambini. Rincorrersi in uno spazio piccolo, angusto e pieno di mobili è molto rischioso. Si può rompere qualcosa, come in questo caso, o farsi male sul serio.
Se il cane poi è di stazza grande come un dobermann, l’ideale è portarlo a giocare in spazi molto aperti, come un parco, dove è libero di correre senza avere il rischio di finire su un tavolino di vetro e tagliarsi. Il padrone doveva pensarci prima, con molta probabilità la prossima volta ci penserà due volte prima di far partire un acchiapparello in casa con il suo cane.