Curiosità

Scherzo perfido al (povero) pastore tedesco: scappa via senza pensarci troppo (Video)

Una scena esilarante sta conquistando il web: il cane vittima di uno scherzo si lascia prendere dalla paura, le immagini divertenti

Decidere di condividere la propria vita con un amico a quattro zampe non è sicuramente una scelta da poco. Soprattutto quando si parla di un bellissimo cagnolone, che entrerà nella vita del suo padroncino permeandola in ogni aspetto. Se da una parte questo significherà prendersi cura di lui assicurandosi del suo benessere quotidiano, la convivenza regalerà allo stesso tempo delle incredibili sorprese.

Lo scherzo spaventa il pastore tedesco (Foto: TikTok) – velvetpets.it

Fido è “il migliore amico dell’uomo” e non è un caso se questa credenza è sempre valida. Un cane è in grado di stabilire una speciale connessione con le persone con cui cresce, con le quali comunica anche solo attraverso lo sguardo e diventa complice. I momenti più divertenti saranno sicuramente quelli di gioco, che molto spesso riservano delle scene veramente esilaranti.

Il mondo del web infatti, oggi è ricco di filmati che ritraggono questi animali alle prese con le più bizzarre avventure, capaci in ogni caso di strappare un sorriso. É il caso di un meraviglioso pastore tedesco che, nonostante la sua dimensione imponente, cede alla paura a causa di uno scherzo abbastanza perfido. A farglielo è stato proprio il suo fidato padroncino.

Corre spaventato per l’inaspettato “incontro”: lo scherzo del padroncino al cane

Ogni giorno sui social tantissime persone trascorrono il loro tempo libero godendosi i video che hanno come protagonisti i cani. Questi simpatici animali sono un vero vulcano e sono in grado di emozionare per la loro dolcezza ma anche di far sorridere con i loro comportamenti più esilaranti. Chiaramente il tutto diventa ancora più divertente se a giocare insieme a loro ci si mettono gli stessi amici umani, che qualche volta decidono bonariamente di approfittare della loro ingenuità.

Il pastore tedesco diverte il web – velvetpets.it

É proprio quello che è accaduto ad un “povero malcapitato”. Un fantastico cagnolone di razza pastore tedesco si rilassava tranquillamente in casa sua disteso sul tappeto di fronte alla tv, quando un imprevisto “incontro” ha turbato il suo relax. Guardando verso il corridoio ecco spuntare la testa di quello che sembra un minaccioso suo simile, con tanto di bocca spalancata e lingua di fuori.

@risas.en.tiktok A veces estaria bonito leerles la mente y saber que piensan 😊 #humor #perro #pastoraleman #juego ♬ sonido original - ENTRETENIMIENTO

Basta proseguire nella scena tuttavia, per accorgersi che altro non è che il suo padroncino burlone, che ha deciso di indossare la maschera realistica. Vestito di nero e piegato a quattro zampe, raggiunge il cane che lo guarda intimorito osservando ogni suo movimento. Nonostante la sua stazza però, non c’è niente da fare. Il bel pastore tedesco cede alla paura e nonostante qualche scodinzolata, non appena il padroncino mascherato si avvicina decide di scappare via. Una valanga di commenti divertiti sono arrivati per lui.

Maria Anna Ingrosso

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago