Le immagini che stanno conquistando la rete ritraggono un tenerissimo coniglietto in una situazione molto insolita: si comporta come un bimbo.
Quando la mente cerca un po’ di sollievo durante la giornata, la più immediata fonte di svago diventa il proprio smartphone. Sarà perché è entrato a far parte della vita quotidiana e perché, grazie ai più popolari social, diventa una fonte inesauribile di intrattenimento grazie ai tantissimi video. Tra i filmati più amati e guardati online, ci sono sempre quelli che riguardano gli animali.
C’è chi è totalmente rapito dalla dolcezza e dall’imprevedibilità degli amici a quattro zampe e non si stanca proprio mai di vederli, anche attraverso uno schermo. Magari perché nella propria casa ha scelto di ospitarne uno, oppure perché invece non può farlo e si accontenta di qualche immagine. Non si parla soltanto dei classici cagnolini e gattini, molto comuni come animali domestici, ma anche dei simpatici coniglietti.
Grandi e piccini sono pazzi di questi piccoli batuffoli di pelo, dotati di lunghe orecchie e di un musetto dolcissimo. Soprattutto poi, se si tratta di cuccioli. É facile dunque imbattersi in contenuti come quello che sta letteralmente spopolando. Un piccolo coniglio beige è stato ritratto in una situazione piuttosto insolita: sembra proprio un bimbo.
Non è di certo la prima volta che sui social compare un video con protagonista un coniglio. Questi animali sono davvero amatissimi per la loro docilità oltre che per l’innegabile bellezza, che li rendono in tutto e per tutto simili a dei peluche. Sono coccoloni e fanno grande compagnia, ma diventano anche degli ottimi compagni di gioco e soprattutto, non danno fastidio in alcun modo. Insomma, difficile non esserne completamente rapiti e non restare abbagliati di fronte alle loro immagini.
Qualcuno però, ha deciso di regalare agli utenti di TikTok una scena veramente bizzarra e allo stesso tempo incredibilmente dolce. Un coniglietto piccolo e paffuto infatti, non è stato ritratto in una situazione “normale”. Non si trova in casa o nel prato a saltellare qua e là, né tantomeno è impegnato a sgranocchiare una buona carota. Piuttosto invece, sulla carota ci è comodamente disteso.
@tianyuanmengchong #cute #rabbit ♬ original sound - Charming Critter Haven
Sembra proprio infatti, che si sia accomodato su un “divanetto” all’interno della sua piccola tana fatta di terra. Il suo padroncino però, non si è accontentato di questo e gli ha organizzato un vero momento di relax. Il piccolo guarda attentamente con i suoi occhioni un cartone animato attraverso lo schermo di un tablet che si trova proprio davanti a lui, proprio come se fosse un bimbo. Inevitabile la valanga di likes arrivata per lui.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…