Il cagnolino non riesce ad accettare che i suoi peluche siano finiti in lavatrice. Ecco cosa fa quando vede il suo preferito.
I cani adorano giocare con i loro peluche. Solitamente, quando si attende l’arrivo di un cucciolo, la cuccia viene riempita con morbidi giocattoli, in modo da non farlo sentire solo e abituarlo all’assenza della mamma. Per molti di loro, si tratta di un vero colpo di fulmine. Ci sono esemplari che, anche da adulti, non riescono a separarsene.
Ovviamente, però, in alcuni momenti, i loro umani devono fare una scelta. Con il passare del tempo, iniziano a catturare polvere, sporcizia e germi. Di conseguenza, anche la salute del cucciolo può essere messa a rischio. Basta un lavaggio in lavatrice per farli tornare come nuovi. Il protagonista del video di oggi, però, non sembra essere della stessa opinione.
Il cagnolino rivuole proprio lui: non può aspettare un secondo di più
Il cane del filmato in questione è davvero molto simpatico. Si tratta di un Bassottino desideroso di riabbracciare il peluche preferito. La sua umana ha dedicato un’intera lavatrice ai giocattoli del piccolo. La durata di un lavaggio è alquanto breve, però, a quanto pare, il cucciolo non l’ha presa affatto bene.
All’inizio del video, il protagonista entra in scena con un’aria afflitta e delusa. Guarda la lavatrice ancora chiusa, come se non fosse più in grado di sopportare l’attesa. La donna accanto a lui, così, decide di passare all’azione. Apre l’elettrodomestico, provvedendo subito a liberare i giocattoli “prigionieri“. I primi, però, non sono quelli giusti. Il cane desidera riabbracciare un peluche in particolare, probabilmente il suo preferito.
Dopo qualche secondo, la “padrona” prende un maialino tutto rosa. Le sue dimensioni sono notevoli in quanto superano quelle del Bassotto. Quest’ultima, senza alcuna esitazione, lo afferra con le zampette per saggiarne la consistenza. Una volta assicuratosi di avere di fronte proprio il giocattolo desiderato, lo porta via più felice che mai. Nell’ultima clip, si vede il cane che corre per tutta casa con il suo compagno di avventure.
Inutile dire che questo contenuto ha ricevuto tantissimi commenti. La maggior parte degli utenti si è mostrata davvero divertita. C’è chi ha voluto condividere esperienze simili e chi non ha potuto fare a meno di concentrarsi sulla simpatia del piccolo. Non si tratta di un comportamento insolito. Alcuni animali, infatti, sono molto possessivi con i loro oggetti. Diventano territoriali e permettono solo a poche persone di toccarli.