Due dolcissimi cuccioli di orso e leone sono i protagonisti di una delle scene più divertenti che girano sul web: ecco cosa è accaduto.
Oltre a formare un universo interessante sotto ogni punto di vista, gli animali danno spesso origine a momenti davvero comici che, grazie ai social, riescono ad arrivare a milioni di persone. I cartoni animati, ad esempio, offrono una miriade di scenette super divertenti con protagonisti proprio queste meravigliose creature, incluse quelle più lontani dalla vita cittadina.
Il video che vogliamo mostrarvi immortala due tenerissimi cuccioli, uno di orso e l’altro di leone, che danno vita ad un siparietto degno di un fumetto. A far ridere è la reazione spaventata del pelosetto nero che non riesce a trattenere la paura scatenando l’ilarità di tutti coloro che hanno commentato il filmato.
Probabilmente sorpreso di vedere il leone alle sue spalle, il cucciolo fa un balzo in preda al panico: ciò che però è ancora più incredibile è il momento in cui nota prima le zampe dell’amico e poi solleva lo sguardo rendendosi conto finalmente della sua presenza. Proprio come accade tra gli umani!
Il povero orso si spaventa a morte: il cucciolo di leone lo coglie di sorpresa e lui è in preda al panico
Tantissime pagine sui più importanti social network raccolgono i momenti più iconici dei nostri amici animali. Scene che lasciano di stucco per il loro realismo e per le tante similitudini con la vita delle persone. Ricordate ad esempio il gatto che per ottenere le stesse coccole del bebè si è inventato l’impossibile?
Oppure, avete presente l’affettuosissimo leone che si scambia coccole col suo amico umano? Insomma, quando c’è da stupire, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farlo in modo davvero eccezionale rivelando una natura molto più simile alla nostra di quanto potremmo mai immaginare.
Stavolta, però, nel filmato condiviso dalla pagina Instagram @funniest_pets, il povero orsetto non è in cerca di coccole o baci: a renderlo virale, suo malgrado, è stato un bello spavento dovuto al ritrovarsi il cucciolo di leone a distanza ravvicinata. Il piccolo mammifero, infatti, balza in aria terrorizzato e finisce per cascare a terra.
Una scena che ricorda moltissimo quei momenti nei quali si è da soli e non ci si aspetta l’arrivo di qualcuno all’improvviso: impossibile non saltare dalla paura!