Storie

Copper ha una nuova sorellina ma non è molto d’accordo: reazione incredibile (Video)

Copper non ha alcuna intenzione di accettare l’arrivo della nuova sorellina. La sua reazione è esilarante.

Le persone che amano i cani potrebbero non accontentarsi di adottare un solo esemplare. Molti, a distanza di tempo, decidono di accogliere un nuovo cucciolo in famiglia. Si tratta di una fase delicata, soprattutto durante le prime settimane. L’inquilino più grande, infatti, potrebbe avere diverse reazioni davanti a tale situazione.

Il cane non accetta la decisione dei suoi umani – (TikTok dogsofttiktok6) – velvetpets.it

Il protagonista del video, di nome Copper, non sembra essere molto d’accordo con la scelta dei suoi umani. Durante il viaggio di ritorno a casa, infatti, assume un atteggiamento inconfondibile. La ragazza resta piuttosto sorpresa della sua presa di posizione. Il risultato finale, ovviamente, è esilarante.

Copper è geloso della sorellina: non reagisce bene al suo arrivo

L’arrivo di un nuovo cucciolo rappresenta un momento di grande gioia. Ci sono tante cose da tenere in considerazione, però, l’amore provato non è secondo a niente. Questo, solitamente, vale per tutti i membri della famiglia, almeno quelli umani. Nel video di oggi, infatti, c’è un cagnolone che sembra non aver preso molto bene la cosa.

Il cane non vede di buon occhio la sorellina – velvetpets.it

La “padrona” tiene tra le braccia una dolcissima cagnolina. Si tratta di una piccola di pochi mesi che, come è tipico di quell’età, dimostra tutta la sua curiosità. Tiene il musetto girato verso il finestrino e fissa il suo nuovo fratellone. Quest’ultimo, però, non ricambia il suo sguardo. Il video mostra una scena alquanto singolare perché è fermo, completamente immobile, attento a non muovere neanche una zampa.

La donna cerca di stimolarlo, chiamandolo, girandogli il muso e toccandogli le orecchie. I suoi tentativi però appaiono del tutto inutili. Copper continua con il suo atteggiamento scontroso. Pare che non sia affatto contento dell’arrivo del nuovo membro in famiglia. La cosa più sorprendente è che desidera dimostrarlo in tutti i modi possibili. È quasi come se volesse rimanere fermo sulla sua idea iniziale. Indubbiamente, il fatto ha suscitato una certa ilarità sul web. È divertente assistere a un simile avvenimento, però, è fondamentale non sottovalutarlo.

@dogsofttiktok6 #fyp #dog #dogwithfriend #dogsoftiktok #dogs #fypシ #pet #dogtraining #dogfunny #petsoftiktok #puppylove #puppytiktok #dogvideos ♬ original sound - Tiktokdog

È importante monitorare tutte le reazioni del cane in modo da non farlo sentire a disagio o escluso. La gelosia, probabilmente, è uno dei sentimenti predominanti. Ad ogni modo, nella maggior parte dei casi, tali situazioni si concludono con un dolce lieto fine. È probabile che, nel giro di qualche giorno, Copper inizi a giocare con la piccola e a considerarla una vera sorellina con la quale condividere la casa e le giornate.

Claudia Perseli

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago