La reazione del bambino quando scopre che gli regalano un cucciolo sta commuovendo tutti sui social, ecco com’è andata.
I bambini non sanno trattenersi o avere autocontrollo come, invece, sono capaci di fare le persone adulte. Per questo, ci si meraviglia sempre perché davanti ad un bambino tutto ritorna ad essere spensierato e leggero. Loro vivono le emozioni in modo molto amplificato ed è il caso del protagonista di un video presente sui social. La reazione del bambino al fatto che gli regalano un cucciolo per Natale è una vista straordinaria, dolce ed emozionante. Questo cagnolino avrà sicuramente un compagno fedele e amorevole per tutta la sua vita.
Gli regalano un cucciolo per Natale: la reazione del bambino commuove tutti
Laura Gomez è la persona che ha pubblicato sul suo profilo TikTok il video con protagonista suo figlio Christian mentre riceve il suo regalo di Natale anticipato: è un piccolo cucciolo di cane adorabile che è arrivato in famiglia così inaspettatamente. Lo si può di certo dedurre dalla reazione del bambino che inizia a piangere a dirotto.
Christian viene ripreso dalla sua mamma mentre si trova accanto al cucciolo, un bellissimo cane marrone che deve ancora capire dove si trova. Il bambino si mette a piangere e tra le lacrime e a denti stretti dice che quello è il giorno più bello della sua vita.
Si tratta di una scena che ha commosso tutti gli utenti che hanno avuto modo di vedere il video su TikTok. Questo è stato condiviso molte volte e tanti sono stati i commenti. I genitori di Christian non si aspettavano certo una reazione così quando hanno deciso di prendere con loro Nachito.
Nachito, questo il nome del nuovo arrivato, è disteso a pancia in su e guarda Christian un po’ confuso, ma si lascia spupazzare e coccolare. Sicuramente ha già capito di essere in una famiglia in grado di dargli tutto l’affetto che merita.
In questo primo incontro Christian si è innamorato perdutamente di Nachito, ma senza dubbio anche Nachito si è innamorato di Christian e basta vedere come i due si guardano. Ci sono tanti altri video nel profilo di Laura per poter capire il rapporto che c’è tra loro.
Questa è la quarta famiglia che accoglie Nachito. Purtroppo le altre tre lo hanno rifiutato e riportato al rifugio per i suoi problemi di salute. Questo non permette al cane di avere una crescita e una vita come gli altri suoi simili, ma l’intento di Laura e della sua famiglia è di tenerlo per sempre.
@lauradanielita26 El regalo de Navidad adelantado 😅🙈🙊 Adoptamos a nachito 🥰 #adoptanocompres #perritos #perritostiktokers #niñoyperrofeliz #teamohijomío😍 #perritofeliz #niño #niñospequeños ♬ sonido original – Laura Gómez
A volte le persone possono essere un po’ troppo superficiali, non avere voglia di fare qualche sforzo in più e si deve capire che adottare un animale è una scelta molto importante. Non deve mai essere fatta alla leggera e si devono valutare tutti i pro e i contro.