La ragazza ha trovato un cucciolo abbandonato e ha scoperto che si trattava di una pantera. La storia ha fatto il giro del mondo.
La storia di questa ragazza ha fatto il giro del mondo. Ha salvato infatti un cucciolo abbandonato senza sapere che in realtà si trattava di una pantera. Lo ha salvato e gli ha dato una casa. Milioni di utenti si sono appassionati alla loro vita e seguono con spassionato interesse la quotidianità dell’utente e della sua pantera che ha stretto un indissolubile rapporto di amicizia con l’animale.
La ragazza tiene costantemente aggiornati i follower circa l’andamento delle loro giornate. Insieme si divertono ed è chiaro che la pantera si trovi perfettamente a suo agio in questo contesto.
La pantera è un animale intrigante, elegante e bellissimo. Si tratta di un esemplare appartenente al gruppo dei felini, ne esistono di due specie: una nera e l’altra bianca che è più rara ma entrambe posseggono le stesse caratteristiche e differiscono per la pigmentazione del pelo.
La pantera può avere una lunghezza che va da 1,20 a 1,80 m e può arrivare in altezza sino ad un 1,20 m. Ha degli occhi molto grandi che le servono nella caccia, anche la mascella è forte e spaziosa proprio per lo stesso motivo. La pantera è l’unico felino che non presenta il pelo maculato, vive nelle foreste tropicali americane anche se può tranquillamente condurre una vita normale in montagna.
La pantera è un animale solitario ma si affeziona all’uomo
Questo animale ruggisce e riesce a mimetizzarsi anche nel buio. La pantera è solitaria ed in genere, non vive in gruppo a meno che non si tratti di una femmina con dei cuccioli, in questo caso si muove con altri esemplari per proteggere i piccoli. Caccia da sola ed è in grado di scalare notevoli altezze.
Sin da piccoli, i cuccioli di pantera infatti, salgono sugli alberi con semplicità, imparano ad arrampicarsi sin dalla tenera età, per sfuggire ai possibili pericoli.
Nonostante sia un animale che necessita dunque dei suoi spazi, e che è votato all’indipendenza e all’estrema autonomia, non disdegna il rapporto con gli altri animali e con l’uomo.
Ne è la dimostrazione questa pantera che ha stretto un legame di amicizia indissolubile con la sua umana e con il cagnone. Come ben si evince gioca e si diverte insieme a loro avendo anche cura di dosare i suoi movimenti per evitare di fargli del male in modo incauto.
Dimostra dunque di possedere uno spirito protettivo e volto alla salvaguardia del benessere altrui.