Anche questo Golden Retriever ha nel cuore un eroe dei fumetti: la sua reazione quando lo incontra è imperdibile!
Tutti abbiamo avuto e forse abbiamo anche da grandi un personaggio dei fumetti, dei cartoni animati o delle fiabe Disney, particolarmente caro. Non sono pochi gli adulti appassionati di manga ed espertissimi in materia, come del resto è facilmente riscontrabile anche in rete. Ma avreste mai detto che anche i cani possono essere accaniti fan di un eroe frutto di fantasia?
È quanto si evince chiaramente dal video pubblicato su Instagram dal giornalista e conduttore tv Salvo Sottile, il quale è rimasto comprensibilmente colpito dalla reazione dell’adorabile quattro zampe al momento dell’incontro con un uomo che indossa il costume del personaggio da lui amato.
I comportamenti dei cani, è noto, per certi versi ricordano spesso quelli dei bambini e tra i pelosetti più espansivi ci sono sicuramente i bellissimi Golden Retriever. Si tratta di bestiole tenerissime e molto intelligenti, che riempiono immediatamente di allegria la casa che li ospita.
Se ci pensiamo un attimo, incontrare dal vivo il proprio attore, cantante, atleta o personaggio televisivo preferito è sempre una bella emozione, quindi perché mai avrebbe dovuto essere diverso per questo cagnolone? Appena si rende conto che a pochi passi da lui c’è il suo “eroe” non resiste!
Nel video lo vediamo inizialmente giocare con un pupazzo verde che pare proprio la riproduzione del personaggio in questione, ma appena si accorge di averlo di fronte in carne ed ossa, la sua felicità è incontenibile.
Lo annusa per un breve istante e poi gli salta addosso abbracciandolo e leccandogli la faccia, scodinzolando e abbaiando. Supponiamo che sotto il costume si nasconda il padroncino dell’animale e chi riprende la scena non può fare a meno di ridere vedendo l’eroe tempestato da tutte quelle manifestazioni di affetto.
Qualcuno nei commenti fa osservare che tanto entusiasmo sia molto probabilmente dovuto al fatto che il cane capisce dall’odore che nascosto sotto il vestito c’è il suo padrone, ma la scena resta comunque di una tenerezza assoluta.
Un’idea carinissima per fare una bella sorpresa al proprio amico peloso: avete già pensato al travestimento che più potrebbe piacergli? Ancora una volta, gli animali non smettono di stupire e di stupirsi di fronte a sorprese esattamente come fanno i bambini.
Il 25 febbraio 2023, lo zoo di Nashville ha annunciato con entusiasmo la nascita di…
Un’operazione di soccorso senza precedenti ha avuto luogo in Toscana, dove 80 asini sono stati…
Negli ultimi anni, il trasporto di animali vivi via mare ha sollevato un crescente dibattito…
Un recente episodio di maleducazione e disprezzo per la fauna selvatica ha scosso l'Australia, suscitando…
Febbraio 2025 si chiude con dati allarmanti per la popolazione di lupi in Trentino, dove…
L'inquinamento da plastica rappresenta una delle sfide più gravi per la salute dei nostri oceani…