Gattino, vasca e gonfiabile: l’idea sembra geniale, ma il risultato fa ridere fino alle lacrime – VIDEO

Questo gattino è tentato dal farsi un bagno nella vasca usufruendo del gonfiabile, ma il suo piano va a monte: finale da cartone animato!

Durante l’estate sarà capitato a tutti di vederne uno al mare o in piscina. Materassini, canotti e salvagenti gonfiabili a forma di unicorni, papere, fenicotteri e donuts, impazzano sulle spiagge e nelle piscine dove anche gli adulti amano utilizzarli per farsi cullare dal dondolio dell’acqua, magari facendosi anche immortalare dalla fotocamera del cellulare.

Gattino vasca bagnetto finale imprevisto
Gattino, vasca e gonfiabile – VIDEO – Credits: Instagram @funniest_pets (VelvetPets.it)

A qualcuno, poi, soprattutto chi ha bambini in casa, piace metterli nella vasca da bagno della propria abitazione: evidentemente la vasca del video che vogliamo mostrarvi è abbastanza grande, visto che il gonfiabile a forma di papera è di dimensioni piuttosto notevoli.

Forse, ad attirare il micio protagonista dell’esilarante scena è proprio l’idea di utilizzare la preziosa ciambella come salvagente: pensa perciò di lanciarsi in acqua tuffandosi in direzione dello spazio apposito, ma le cose non vanno proprio come si aspetta. Il video, pubblicato dalla pagina Instagram @funniest_pets, è da vedere fino alla fine: le risate sono assicurate!

Il gattino trova il gonfiabile irresistibile, ma il bagno in vasca non andrà come spera: finale da non perdere

Tutti coloro che hanno un gatto sanno che questi fantastici amici domestici a quattro zampe non amano bagnarsi completamente. Questo si spiega col fatto che la loro pelliccia non è impermeabile e quindi, se zuppa di acqua, li appesantisce moltissimo. Solitamente, sono autonomi nella pulizia del loro mantello, ma quando necessario occorre fare loro un bagnetto.

Gattino vasca scena risate
Gattino, vasca e gonfiabile: il finale è da film comico – VIDEO (VelvetPets.it)

Affinché ciò non risulti traumatico, bisogna adottare alcuni accorgimenti: la temperatura dell’acqua deve aggirarsi attorno ai 38 gradi, non bisogna bagnargli la testa, il getto deve essere delicato e partire da dietro, il phon da usare per asciugarlo dovrebbe essere silenzioso.

Immaginate quindi cosa deve aver significato per il gattino protagonista del video ritrovarsi completamente immerso nella vasca colma di acqua e bagnoschiuma! Sì, perché il malcapitato è stato dapprima attirato dalla vista del gonfiabile giallo, ma non si aspettava di finire totalmente bagnato!

Convinto di riuscire ad infilarsi nel buco della ciambella, si è tuffato a capofitto ma lo spazio vuoto era troppo largo per lui, facendolo così finire sott’acqua. Chiaramente, la cosa non gli è piaciuta per niente, visto che è scappato come un fulmine. E non solo dalla vasca, ma dalla stanza!

C’è da riconoscere che la scena sembra uscita da un cartone animato, ma d’altra parte dispiace anche un po’ per il povero micio che non desiderava altro che divertirsi col simpatico gonfiabile!

Gestione cookie