%E2%80%98Un+cavolo+a+merenda%E2%80%99+la+bambina+condivide+il+suo+spuntino+con+la+gallina+%26%238211%3B+Video+dolcissimo
velvetpetsit
/2023/09/11/un-cavolo-a-merenda-la-bambina-condivide-il-suo-spuntino-con-la-gallina-video-dolcissimo/amp/
Qui la zampa

‘Un cavolo a merenda’ la bambina condivide il suo spuntino con la gallina – Video dolcissimo

La bambina e la gallina amici e super complici: il video dolcissimo che mostra un tenero momento tra le due fa il giro del web.

Cuccioli e bambini riescono sempre a suscitare una tenerezza inaudita, soprattutto quando fanno coppia per combinarne di tutti i colori. Non c’è niente di più bello che far crescere i nostri piccoli in compagnia di un animale per insegnar loro il rispetto, la lealtà e soprattutto il valore del prendersi cura l’uno dell’altro. E, poi, ammettiamolo, quando combinano qualche marachella insieme sono proprio adorabili!

La bimba e la gallina vanno matte per il cavolo: video tenerissimo (velvepets.it)

C’è un filmato in particolare che ha catturato l’attenzione del web per la sua dolcezza, ma anche perché è davvero da morir dal ridere. Ad essere protagoniste sono una bambina e una gallina che, come i migliori degli amici, hanno deciso di condividere una merenda particolarissima: foglie di cavolo!

La bambina e la gallina fanno merenda: che delizia le foglie di cavolo!

Chiunque abbia un animale in casa sa bene che quando si tratta di cibo non c’è modo di resistergli: ci guardano con quegli occhioni imploranti e, alla fine, cediamo quasi sempre e facciamo assaggiar loro un pezzetto del nostro pasto, purché ovviamente non sia pericoloso per la loro salute.

Molto dipende, ovviamente, dall’animale da compagnia che abbiamo in casa e da ciò che ci viene consigliato da esperti e veterinari. A spopolare sul web è di recente un video che mostra due protagonisti d’eccezione alle prese con uno spuntino “particolare”.

La bimba e la gallina mangiano insieme le foglie di cavolo: il video esilarante (credits Instagram@mamasoli_go) – velvetpets.it

Questa bimba dolcissima ha fatto una scelta molto saggia e salutare per la sua merenda: foglie di cavolo fresche! E, ovviamente, non poteva certo lasciare che la sua amica gallina restasse a bocca asciutta. Ecco allora che, mentre con un braccio regge il volatile, con l’altra mordicchia la foglia prima di porgergliene un pezzo. Un morso ciascuno e tutti sono contenti!

Un filmato davvero dolcissimo che mostra la complicità tra la bimba e l’animale e che è impossibile da guardare senza che riesca a strapparci un sorriso. La cosa più divertente è senza dubbio il modo in cui sia la bimba che la gallina aspettano il loro turno per assaporare la verdura, oltre che la tenerezza del gesto della piccola nel voler condividere il “pasto” con il volatile.

Non ci sono dubbi che crescere i nostri bimbi a contatto con gli animali sia tra i più grandi regali che possiamo far loro.

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Influenza aviaria emergenza in tutto il mondo: già morti 250milioni di volatili

Torna l'emergenza influenza aviaria: una "pandemia silenziosa" che fa paura e ha già fatto ben…

7 ore ago

Giappone, riparte il Taiji: il massacro dei delfini scatena proteste in tutto il mondo

Taiji, Giappone: inizia la crudele caccia ai delfini. Una pratica tremenda che continua imperterrita nonostante…

13 ore ago

Il pinguino Dindim e la straordinaria amicizia con l’uomo che gli ha salvato la vita diventano un film

Un'amicizia senza confini: la storia di Dindim e Joao ha ispirato anche un film documentario…

19 ore ago

Se hai un Beagle attenzione a questi sintomi, parla la veterinaria

Avete un cane Beagle? Una razza sicuramente da conoscere meglio: scopriamone storia, caratteristiche e possibili…

1 giorno ago

Cane che ansima, quando allarmarsi: i consigli dei veterinari per intervenire subito

Cane che ansima: non sempre un segnale di allarme. Ma ci sono alcuni momenti in…

2 giorni ago

Non dare mai uno di questi 13 alimenti al tuo gatto: è molto pericoloso

Ci sono alcuni alimenti che vanno evitati con grande attenzione se non volete far sì…

2 giorni ago