La bambina e la gallina amici e super complici: il video dolcissimo che mostra un tenero momento tra le due fa il giro del web.
Cuccioli e bambini riescono sempre a suscitare una tenerezza inaudita, soprattutto quando fanno coppia per combinarne di tutti i colori. Non c’è niente di più bello che far crescere i nostri piccoli in compagnia di un animale per insegnar loro il rispetto, la lealtà e soprattutto il valore del prendersi cura l’uno dell’altro. E, poi, ammettiamolo, quando combinano qualche marachella insieme sono proprio adorabili!
C’è un filmato in particolare che ha catturato l’attenzione del web per la sua dolcezza, ma anche perché è davvero da morir dal ridere. Ad essere protagoniste sono una bambina e una gallina che, come i migliori degli amici, hanno deciso di condividere una merenda particolarissima: foglie di cavolo!
Chiunque abbia un animale in casa sa bene che quando si tratta di cibo non c’è modo di resistergli: ci guardano con quegli occhioni imploranti e, alla fine, cediamo quasi sempre e facciamo assaggiar loro un pezzetto del nostro pasto, purché ovviamente non sia pericoloso per la loro salute.
Molto dipende, ovviamente, dall’animale da compagnia che abbiamo in casa e da ciò che ci viene consigliato da esperti e veterinari. A spopolare sul web è di recente un video che mostra due protagonisti d’eccezione alle prese con uno spuntino “particolare”.
Questa bimba dolcissima ha fatto una scelta molto saggia e salutare per la sua merenda: foglie di cavolo fresche! E, ovviamente, non poteva certo lasciare che la sua amica gallina restasse a bocca asciutta. Ecco allora che, mentre con un braccio regge il volatile, con l’altra mordicchia la foglia prima di porgergliene un pezzo. Un morso ciascuno e tutti sono contenti!
Un filmato davvero dolcissimo che mostra la complicità tra la bimba e l’animale e che è impossibile da guardare senza che riesca a strapparci un sorriso. La cosa più divertente è senza dubbio il modo in cui sia la bimba che la gallina aspettano il loro turno per assaporare la verdura, oltre che la tenerezza del gesto della piccola nel voler condividere il “pasto” con il volatile.
Non ci sono dubbi che crescere i nostri bimbi a contatto con gli animali sia tra i più grandi regali che possiamo far loro.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…