Avere in casa un micio è una gioia unica, ma a volte significa anche dire addio alla privacy: ciò che riesce a fare questo cucciolo è pazzesco
Un animale in casa significa un compagno per la vita, un amico che ci ricopre di affetto e non ne ha mai abbastanza delle nostre coccole. Che si tratti di un cane, un gatto, un coniglietto, li consideriamo come parte della famiglia e li amiamo in modo assoluto. A volte, però, può anche significare non avere più molta privacy, visto che alcuni di loro, come il protagonista di questo esilarante filmato, ci seguono ovunque e in qualsiasi momento.
Il gattino in questione, che ha conquistato il web con il suo “talento” e la sua testardaggine sembra aver deciso che niente può diventare un ostacolo insormontabile se si tratta di raggiungere i suoi “padroni”. E il filmato, ovviamente, non può che strappare un sorriso e lasciare a bocca aperta.
Il gattino testardo alle prese con la porta chiusa: ciò che riesce a fare è incredibile
Un po’ come fanno anche i bambini, alcuni animali diventano le nostre ombre ovunque ci troviamo. Ciò significa che ci seguono durante le nostre attività, anche quelle per le quali, magari, gradiremmo un po’ di privacy e tranquillità, come andare alla toilette. Certo, non è sempre piacevole, soprattutto quando siamo molto impegnati e il tempo scarseggia, ma ai loro musetti teneri proprio non resistiamo, come giusto che sia e finiamo, di solito, per accontentarli e lasciare che vengano insieme a noi ovunque.
E per questo micio, rimasto “chiuso fuori”, nemmeno una porta può diventare un ostacolo insuperabile: poche mosse da vero contorsionista e il gioco è fatto.
Come si può osservare nel video, il cucciolo le prova tutte per entrare. Sfruttando poi la sottilissima apertura sotto la porta, contorcendosi e strisciando quasi fosse un ninja, riesce a fare capolino dall’altra parte. E, ammettiamolo, con una nonchalance degna di grande plauso visto lo spazio ridottissimo in cui ha dovuto infilarsi!
Gattino 1, porta di legno 0, su chi sia il vincitore di questa sfida non ci sono proprio dubbi. E, vista tutta la fatica fatta da questo adorabile micio, c’è da ammettere che si è guadagnato davvero il diritto di seguire “mamma e papà” ovunque voglia!