Questo panda ha deciso di rimettersi in forma, mai video fu più appropriato al rientro dalle vacanze: impossibile smettere di ridere.
I panda oltre a essere degli animali dolcissimi sono davvero molto simpatici. Non riescono praticamente a stare fermi, proprio per questo i parchi a tema in Cina sono visitatissimi. Il protagonista di questo video ha deciso di rimettersi in forma facendo un po’ di ginnastica.
Come se niente fosse si è steso e ha iniziato a fare attività sportiva, il risultato è chiaramente tutto da ridere anche se l’esecuzione dell’esercizio appare davvero impeccabile.
Panda si rimette in forma con un po’ di sport: il video è divertentissimo
Se si ha intenzione di tornare in forma dopo l’estate questo panda sarà sicuramente l’ispirazione giusta per decidere di iniziare. Lui non ha perso tempo e subito ha iniziato ad allenarsi, regalandoci uno spettacolo davvero strepitoso.
Steso con molta calma, inizia ad alzare la gamba allenando quelli che per gli esseri umani sarebbero glutei ed interno coscia. L’esercizio è svolto in modo impeccabile e il panda che con applicazione si dedica all’attività sportiva è davvero tenerissimo.
Non per niente il video è diventato in poco tempo virale, diventando lo sprono ironico per chi non ha molta voglia di fare sport. La didascalia, infatti, recita: “Io dando il meglio di me quando decido di fare attività fisica“.
L’immagine del panda che fa sport è talmente tenera che è davvero impossibile smettere di guardare il video ed evitare di ridere. I filmati con panda che fanno cose buffe diventano facilmente virali in rete, questi animali sono delle vere e proprie mascotte, spesso si divertono ad aggrapparsi alle gambe degli addetti alle loro gabbie, sono dei veri burloni.
Anche perché simulano molti movimenti degli umani, il panda che fa sport, infatti, esegue un esercizio che realmente si fa in palestra. Certo lo fa in modo lento, buffo e impacciato e proprio per questo il video è stato condiviso da chi vuole fare ironia sul fatto che non ha alcuna voglia di tornare in palestra o fare qualsiasi tipo di sport.
Il panda protagonista del filmato però ce la sta mettendo tutta e per questo potrebbe anche essere la giusta ispirazione per iniziare a fare un po’ di sport. Lui ha iniziato e come si dice in questi casi: “Chi ben comincia è a metà dell’opera“. L’animale è tenerissimo ed è impossibile non ridere davanti a questo dolcissimo video in cui il cucciolone fa sport.