Ha fatto letteralmente il giro del mondo il video del cane skater che si diverte da matti, è pazzesco!
Questo splendido esemplare appare letteralmente entusiasta di muoversi trainato dal mezzo, ma improvvisamente un bisogno impellente bussa alla sua porta e, senza pensarci due volte, scende dallo skate “si libera” e ritorna in sella disinvolto.
Una scenetta esilarante che ha allietato milioni di persone nel mondo, le quali hanno ammirato la sua gioia e la spensieratezza nel divertirsi.
Quotidianamente gli animali trovano sempre una modalità per lasciare gli esseri umani a bocca aperta e molto spesso sono dei protagonisti di performance spassose le quali vengono filmate ottenendo poi un’incredibile popolarità sulle varie piattaforme social.
È proprio quello che è accaduto al protagonista di questa breve clip. Si tratta di un giovane cane che ha una passione sfegatata per lo skate, un’attività che viene solitamente svolta dai ragazzi molto giovani, ma che pian piano ha trovato successo anche tra i più grandi.
Questo cane osservando il suo tutore utilizzare lo skate ha voluto fare lo stesso e a poco a poco ha imparato ad utilizzarlo con maestria, con una padronanza tale da riuscire a fermarsi anche quando è in corsa per scendere e fare i propri bisogni.
Il cagnolone, infatti, come ben si evince dal video, ha avvertito la necessità di fare la pipì è dunque sceso dallo skate, ha fatto ciò che doveva fare ed è tornato velocemente a padroneggiarlo.
Fido è così bravo che il suo padrone ha ben pensato di riprendere la scenetta, immagini che sono diventate letteralmente popolarissime sui social. Ancora una volta i cani hanno dimostrato di essere molto reattivi quando si tratta di imparare dai loro umani.
Non c’è da stupirsi dunque se questo splendido esemplare si diverte tantissimo, di certo le riprese le avrà effettuate il suo umano creando un clima di condivisione e di gioia. Ormai è appurato tramite numerosi studi scientifici che i cani apprendono con semplicità, soprattutto quando si sentono accolti e rispettati.
La sintonia infatti che si crea tra gli animali e l’uomo è tale da indurli in uno stato di relax e di felicità che facilita l’apprendimento. È il motivo per il quale molti cani sono bravissimi anche nel giocare a a calcio, divertendosi insieme ai loro tutori infatti, memorizzano in modo celere tutte le informazioni necessarie per rendere al meglio.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…