Hai visto il gatto Lotus in And Just Like That? Sarah Jessica Parker rivela il retroscena, è una storia tenerissima.
And Just Like That, e gli appassionati lo sanno bene, il sequel del più famoso Sex and The City, la serie tv americana (che ha anche sfornato due pellicole) durato ben 6 stagioni, il cui successo è stato davvero planetario.
Sex and the City ha creato un vero e proprio fenomeno, tanto da convincere i produttori a dare vita ad un sequel dal titolo And Just Like That – già arrivato alla seconda stagione. Questa volta le amiche newyorchesi non sono più 4 ma 3, a causa della rinuncia di Kim Cattral di continuare a partecipare al progetto nel ruolo dell’amatissima Samantha Jones.
And Just Like That, il successo continua
La nuova serie, che racconta come continuano le vite delle 3 amiche alla conquista della Grande Mela, divise ormai tra carriera e famiglia, sembra aver convinto la maggior parte del pubblico.
And Just Like That non è stato esente da alcune critiche, soprattutto per chi è rimasto legato ai personaggi e alle dinamiche di Sex and The City. La morte di Big, e il ritorno di Aidan nella vita di Carrie, sono tra i passaggi che più hanno segnato il sequel della serie record della HBO.
E tra perdite importanti e ritorni a sorpresa, la serie ha visto alcuni nuovi arrivi. Tra questi ce n’è uno che ha conquistato tutti, e si tratta di un animale davvero simpatico. Proprio nella seconda stagione di And Just Like That, Carrie accoglie in casa un adorabile gatto, che ha si è subito guadagnato la simpatia del pubblico.
Lotus, dal set a casa Parker/Broderick
E’ stata la stessa protagonista della serie a dare la notizia tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Sarah Jessica Parker ha confermato infatti, di aver adottato il gatto che nella serie è inquilino di Carrie Bradshaw.
Il gatto nella serie si chiama Shoe, ed è portato in casa di Carrie da Che. La scena in cui Carrie entra nel suo appartamento e trova Che con questo batuffolo dolcissimo è rimasta impressa a molti. Il nome nella serie è riferito alla passione per le scarpe di Carrie, ma nella vita reale il gattino si chiama Lotus.
“Il suo nome fuori telecamera è Lotus“, ha infatti spiegato Sarah Jessica Parker nel post in cui presenta il nuovo inquilino di casa Broderick. “A lui e ai suoi fratelli sono stati tutti dati nomi botanici quando sono stati salvati da neonati dal dalla Connecticut Human Society”.
Lotus in casa di Sarah Jessica e della sua famiglia troverà altri due amici felini, Rémy e Smila, adottati a maggio 2022. “Se ha un aspetto familiare, è perché lo è”, ha concluso l’attrice statunitense, guadagnandosi una valagna di like e commenti per il tenero gesto.