Nella meravigliosa casa nel bosco di Antonella Clerici c’è un ospite inaspettato: la conduttrice riprende tutta la scena.
Anche durante le meritate ferie estive, Antonella Clerici non trascura il suo pubblico e attraverso i social continua a condividere scatti e video di momenti da ricordare. Una ‘chicca’ interessante di cui la sorridente conduttrice lombarda ha voluto rendere partecipi i propri follower risale a qualche giorno fa e fa parte di quegli spezzoni di vita quotidiana che Antonella mostra sempre con garbo ed eleganza ai fan, facendoli sentire parte della sua famiglia.
La scenetta si è verificata nel giardino della sua meravigliosa casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in Piemonte, dove vive col compagno Vittorio, la figlia Maëlle e i suoi adorati cani. Un vero e proprio ‘rifugio’ immerso nella natura, tutto in legno, reso luminoso dalle enormi vetrate. Ambienti arredati con uno stile che trasmette la pace e la tranquillità che Antonella non ha mai negato di amare.
Nessuno però si sarebbe aspettato che al famoso volto di Rai 1 capitasse di ritrovarsi in giardino un ospite alquanto insolito come una volpe. Anzi, da quello che scrive la conduttrice a corredo delle immagini, sembra che non sia la prima volta che l’astuto animale si reca a farle visita.
Antonella Clerici riceve un’insolita visita nella sua casa nel bosco
Un luogo così affascinante come quello in cui vive la Clerici sembra lo scenario più adatto per una favola. E nelle favole, si sa, sono presenti gli animali tipici dei boschi. Proprio come l’amica che qualche giorno fa passeggiava placidamente nell’immenso giardino che circonda la dimora.
Uno spazio enorme nel quale Antonella può fare passeggiate a cavallo, trekking e respirare aria pura nel silenzio più rilassante. “La nostra amica volpe in giardino”, si legge nel video pubblicato su Instagram, segno che l’animale è un volto noto per la presentatrice Rai.
“Le volpi sono creature sensitive del sotto bosco e vanno da chi sentono che è buono e non è un pericolo ma sono amorevoli e rispettosi”, ha commentato un utente sotto il filmato. “Il tuo bosco sarà incantevole…. Beata la volpe che ci bazzica”, ha scritto qualcun altro.
Di certo per Antonella sarà diventato usuale fare incontri di questo tipo, visto il luogo incantevole in cui ha scelto di vivere. Quanti di voi vorrebbero trovarsi in quel paradiso?