Storie

“Quando scopre che hai…”: fidanzata apre la portiera e scoppia a piangere | Video

E’ un video che ha commosso tutti quelli che l’hanno visto. La fidanzata apre la portiera e scopre qualcosa che la fa scoppiare a piangere. 

Oggi grazie ai telefonini si può essere protagonisti ma anche testimoni di momenti importanti, che in pochi secondi restano impressi per sempre sui nostri dispositivi, per ricordarci cosa è accaduto e rivederlo quando vogliamo.

La ragazza arriva in auto e trova una sopresa (Fonte TikTok @demontismauro) Velvetpets.it

In rete e sui social in particolare, spesso vengono postati video o immagini di momenti speciali, che i protagonisti vogliono condividere pubblicamente per far vedere un evento particolare e la gioia (o a volte anche la delusione e il dolore) che ha provocato. Quando poi si tratta di animali, i like fioccano, così come i commenti.

La fidanzata apre la portiera della macchina e…

Sui social vengono spesso condivisi dei video di coppie, dove l’uno riprende l’altro in situazioni di vita quotidiana, quasi a voler far entrare il pubblico in tutto ciò che accade. Molte coppie tra l’altro sono diventate molto conosciute, e i loro profili hanno tantissimi followers, sia su Instagram che su TikTok.

L’emozione della ragazza quando trova il bassotto (Fonte TikTok @demontismauro) Velvetpets.it

Tra i video che più vediamo in rete, ci sono quelli in cui una persona fa una sopresa all’altra metà, o comunque a una persona cara. Le sorprese tra fidanzati e i regali sono spesso virali, e in alcuni casi sono anche un modo per condividere delle idee o delle imprese che fa piacere far conoscere ai followers. Del resto, i social servono a questo.

Un video andato virale in questi giorni sui social è quello di una sopresa davvero speciale che un ragazzo ha deciso di fare alla propria fidanzata. La coppia, che vive in Sardegna, ha subito attirato le simpatie di tutti per la semplicità e spontaneità delle immagini.

Le immagini sono state riprese da un ragazzo, mentre si trovava in automobile in attesa che arrivasse la fidanzata. Nel video si vede la ragazza aprire la portiera posteriore dell’auto e restare per qualche secondo senza parole, mentre il ragazzo scoppia a ridere.

La ragazza scoppia immediatamente a piangere per l’emozione di quello che ha trovato nell’auto: una cuccia con un cucciolo di bassotto tenerissimo. La ragazza esclama tra le lacrime “Non ci credo”, per poi chiedere spiegazioni al ragazzo.

@demontismauro Quando la tua fidanzata scopre che hai preso un #bassotto #bassottotedesco #dutchhund ♬ suono originale – MauroDemo

Lui le spiega di aver preso il cucciolo a Sassari, mentre continua a ridere felice di vedere la reazione e l’emozione della fidanzata. Il video è intitolato “Quando la tua ragazza scopre che hai preso un bassotto”. Evidentemente la ragazza desiderava da tempo un cane, e forse la sua razza preferita era proprio il bassotto. Adesso il sogno si è avverato, e questo cucciolo ha trovato una famiglia che lo accoglierà con amore.

Zarina Chiarenza

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago