Avete mai visto un cane che insegna a un maialino? Le immagini sono esilaranti. Il video tenerissimo è già virale.
Tra le immagini e le storie più tenere in assoluto, ci sono quelle che vedono protagonisti animali che apparentemente sembrano molto lontani. Ma a volte la realtà supera la fantasia, e magari va anche oltre quello che gli studi hanno sempre sostenuto. Il mondo animale è davvero una continua scoperta.
Nella storia ci sono state coppie più o meno famose di animali che tra loro non avevano nulla a che fare, ma che hanno dimostrato di essere in sintonia o comunque di saper comunicare e coesistere senza problemi.
Il cane e il maialino, questa lezione…non s’ha da fare!
Il video che gira sul web ed ha fatto divertire tutti, vede due protagonisti molto diversi tra loro: una cane e un maialino.
Un cane e un maialino, cosa hanno in comune? In questo caso la casa! Il video che gira sul web riprende una scena di cui i due protagonisti si trovano in un salotto, di fronte ad un comodo divano.
L’inquadratura riprende il divano, di fronte al quale si trova il maialino Piggy, con tanto di pettorina rosa, che guarda attento verso il comodo sofà. Improvvisamente nel video irrompe un bel cagnolone che, evidentemente abituato a saltare e scendere dal divano, sale con un balzo e scompare dall’inquadratura.
Il povero Piggy sembra esterrefatto dalla facilità con la quale il suo amico a quattro zampe è riuscito a salire sul divano, e vorrebbe fare anche lui altrettanto. Ne è prova il continuo grugnire che sembra dire “voglio salire anche io!”. E così Piggy prende coraggio, e prova a fare un salto per salire anche lei sul comodo divano. Ma le cose non vanno come sperato.
Il maialino prende la rincorsa cercando la spinta delle zampine posteriori, e con tutta la forza che ha si lancia in un salto in alto al limite delle sue possibilità. Purtroppo però la buona volontà non basta, e non è servito a nulla cercare di seguire l’esempio dell’amico cagnolone. Piggy così ricade a terra e invece di riprovarci, brontola un p’ e se ne va sconsolato, allontanandosi dal divano.
Il video ha preso molti like, e i commenti sono stati di incitamento per Piggy a riprovare l’impresa. In molti si sono complimentati per il coraggio e per avercela quasi fatta. Manca poco Piggy, magari la prossima volta sarai più fortunato!
Un video divertente e che mostra come anche un maialino possa vivere in casa come un animale domestico.